Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 (modificato) e da li parte la narrazione delle meraviglie trovate...... che ve lo dico a fare emozioni allo stato puro io non ne ho trovato nessuno ma poco importa la gioia e'stata quella di aver partecipato a questo turbinio di inizio stagione con tanti amici che man mano si consolidano sempre piu' e visto che ci hanno accusato di essere degli "atteggioni" e di non comunicare le coordinate del boschi in cacciata vengo incontro a quel brav'uomo che ci ha "garbatamente"criticato che sicuramente ora ci stara'guardando come fa'sempre caro mio vuoi sapere dove abbiamo fatto queste meraviglie???? facile.......................................................................... .. ................................................................................ .... nel bosco sotto le piante per giunta dedicato a tutti gli amici APB Modificato 4 Maggio 2008 da peppe
Nik Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 e quì il cellulare ha iniziato a surriscaldarsi............ ....cosa sono i funghi senza la condivisione Federico colpisce ancora.............tripla Grazie per la telefonata Pasquale.. Tu a fotografare neri e io intento a....ma questa è un'altra storia.. Complimenti ragazzi..e ora che avete rotto il ghiaccio sotto con la caccia.. Aspetto gli altri contributi.. :smile: Giancarlo.
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Scusa Pasquale ti sei dimenticato di dire che avevavo iniziato con questo ritrovamento !!!!!! forse però non interessa a nessuno
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Va bene andiamo avanti con ritrovamenti più interessanti
docmax Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 La prima foto con "abbundanzia" del 2008. Auguro a tutti voi di porseguire in questo modo con un anno appunto non come l'anno scorso ma stile anni 2004-2005. Complimentoni per l'iperbolica bollata. Belle foto, un abbraccio by Docmax
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Cinque secondi ancora e parte Pasquale con il più bello della giornata ..... a parte il gigante
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 a questo punto, pensando di avere trovato tutto quello che c'era da trovare, decidiamo di fare la foto del bottino
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 ma poi, guardando qua e la, i rotrovamenti si susseguono
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 e mentre io mi accingo a sento un ulro tipo Tarzan ma che sarà mai !!!!!!!!!!
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 e questo è l'ultimo di questa incredibile giornata
Messaggi raccomandati