wolfer Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Grandissimo Ric!!!!!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Son felicissimo per te! marco
ChiCercaTrova Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Intanto Riki vi ha messi tutti e due al palo .... che dire ..... gamba forte ed occhio fino ...ogni riferimento ai senior .... è puramente casuale Poi Alberto pensavo che ...... prima o poi devo unirmi al gruppo ....che il bosco mi pare a metà strada :smile: G.
didò Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Grande Riki..hai dato la polvere ai grandi stavolta...!!! Anche per te la stagione e' iniziata...io spererei di farlo sabato prossimo... Fabio
memo Inviato 4 Maggio 2008 Autore Inviato 4 Maggio 2008 E bravi.....anche voi infierite..........Sono contento x tutti e tre della splendida passeggiata (ammazza che boschetti.....) e del singolo ma bellissimo ritrovamento . Chi ben comincia.................. La passeggiata è stata favolosa, sotto ogni aspetto ; il ritrovamento, anche se singolo, è stata comunque un'emozione... vista anche la stagione ..."ma perchè quando dobbiamo andare nel bosco ci si veste come se si dovesse affrontare una battaglia?".. Ti rispondo "per me": la mimetica ha i tasconi, dove ci sta di tutto, così come il gilet ha il carniere, per digit, merendine... Ghette e scarponi sono solo per la sicurezza personale :hug2: Ti rispondo "per Longhi": "Non voglio convincere nessuno perché a volte non sono d'accordo nemmeno con me stesso... La tenuta militare mi serve per mimetizzarmi nel bosco e anticipare chiunque sulle fungaie senza farmi vedere..." Grande sopratutto Riki che ha trovato il suo Primo..della stagione.. Siamo stati contentissimi, soprattutto per Riki Un abbraccione anche a te
memo Inviato 4 Maggio 2008 Autore Inviato 4 Maggio 2008 oh a rega'......mo'basta pero' :hug2: io qui trovo solo Russole e rubescens Ti rispondo quando hai già fatto una raccolta di neri favolosi!!! Diciamo così: il mio post ti ha portato bene Ahooooo......bastaaaaaaa......... mica pe niente..............è che me tocca sopportà Peppe fino a che non trova il primo....... Hai dovuto sopportarlo per poco tempo... Ora però tocca anche a te Nella prima foto rivedo Falworth che cammina.....o qualcosa del genere. Ricordo male ? Memo dimmi di no...dai. Come ti ho detto oggi per telefono, ricordi benissimo, Gava In quel bosco "amico" Roberto ha fatto foto ad estatini e rossi davvero belli
memo Inviato 4 Maggio 2008 Autore Inviato 4 Maggio 2008 (modificato) Complimenti per la godibilissima uscita "famigliare" ....tre ore di macchina, ma dove siete andati? Non proprio tre ore: circa 2 ore e tre quarti (per arrivare dentro al bosco in auto), ma con sosta-colazione, dove Riki mangia per tre persone e ci si ferma a lungo... La meta, per una giornata in famiglia :hug2:, è ovviamente quella in zona "Pippo's" : le foto dei boschi sono molto "eloquenti" Grandissimo Ric!!!!!!!!!!!!!!!!! Son felicissimo per te! Lui era davvero felice, anche se - come sempre - sperava in qualcosa in più... ...Poi Alberto pensavo che ...... prima o poi devo unirmi al gruppo ....che il bosco mi pare a metà strada Non vedo davvero l'ora che tu ti unisca a noi per un'uscita Appena il momento è "propizio"... e si fa Modificato 4 Maggio 2008 da memo
memo Inviato 4 Maggio 2008 Autore Inviato 4 Maggio 2008 Grande Riki..hai dato la polvere ai grandi stavolta...!!! Anche per te la stagione e' iniziata...io spererei di farlo sabato prossimo... Fabio A dire il vero, Riki dà spessissimo la polvere a noi... ; a parte la gamba "giovane", è davvero un mito nel bosco, con un occhio da far paura!!
Pippo48 Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Mah! Mi sembra quasi di conoscerlo quel posto! Ti sei dovuto portare il nipotino per scappottare, eh!
prestigioso Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 un saluto a tutti, e a presto ciao g complimenti al trovatore mi sembra un gran bel pezzo
Illecippo™ Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Uhm, quel bosco ha qualche felce simile ad uno che conosco io Complimenti a Riccardo!!!!!!!!!! Memo, che batosta dal nipotino :
carletto Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Il fiore e' un Anemone nemorosa, ma non hai sottoesposto e il bianco e' sparato, Patrizio non sara' contento di te, i suoi insegnamenti sono caduti nel vuoto. Complimenti al ragazzo.
Frèr Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Memo, che batosta dal nipotino : Non mi stupisce, le nuove generazioni sono decisamente più sveglie di quelle vecchie...figuriamoci di quelle vecchissime Ciao Alberto
memo Inviato 5 Maggio 2008 Autore Inviato 5 Maggio 2008 Mah! Mi sembra quasi di conoscerlo quel posto! :biggrin: Ti sei dovuto portare il nipotino per scappottare, eh! Tu conosci quel posto? Non so, può anche darsi... Quanto agli "attacchi", me le segno tutte anche se - come ben sai - ti ho già cancellato dalla lista-amici un saluto a tutti, e a prestociao g complimenti al trovatore mi sembra un gran bel pezzo Rende meglio in foto che dal vivo... Era ancora bianco, ma a mio parere non freschissimo. Uhm, quel bosco ha qualche felce simile ad uno che conosco io Complimenti a Riccardo!!!!!!!!!! Memo, che batosta dal nipotino Ma lo conoscono proprio tutti?? Occhio che le felci ingannano... e, quanto al nipotino, è un piacere essere "legnato" da lui
memo Inviato 5 Maggio 2008 Autore Inviato 5 Maggio 2008 Il fiore e' un Anemone nemorosa, ma non hai sottoesposto e il bianco e' sparato, Patrizio non sara' contento di te, i suoi insegnamenti sono caduti nel vuoto. Complimenti al ragazzo. Grazie per la determinazione floreale, Carletto, mi confermi la mia... Il ragazzo è davvero un grande nel bosco Non mi stupisce, le nuove generazioni sono decisamente più sveglie di quelle vecchie...figuriamoci di quelle vecchissime Ma cos'è, una congiura? :biggrin: Hai guadagnato anche tu un posto nella lista dei "cattivi".
prestigioso Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 (modificato) Ma lo conoscono proprio tutti?? Occhio che le felci ingannano... e, quanto al nipotino, è un piacere essere "legnato" da lui L'importante non è conoscere il bosco, ma arrivarci prima!!! ciao g Modificato 5 Maggio 2008 da prestigioso
Messaggi raccomandati