raffaela Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Queste sì che sono emozioni.... Buon lavoro, Baba Salutaris, e grazie per quello che fai
gimo Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Alla fine del filmato ho inavvertitamente alzato la mano e salutato il video..... Tutto bellissimo, soprattutto il passaggio di quando Baba Salutaris ha detto che grazie a noi non è impossibile realizzare il suo (ed il nostro) sogno. Grazie a te Giuseppe per averci messo a disposizione questo stupenda ed emozionante testimonianza.
Gibbo Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Maremma bona.... altro che funghi qui si parla di Vita, importantissimo il nostro impegno. Mi ha commosso Salutaris.... Grazie grazie ed ancora grazie Giuseppe.
dumbokid Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Caro Doc, Mi sono deciso a installare WINRAR perchè con WINZIP non sono riuscito a decomprimere il filmato per poterlo vedere. Una gioia grandissima poterlo finalmente vedere...a proposito il Padre parla benissimo l'italiano...a quando qualche frase in Dialetto??? Scherzo naturalmente... Ti e Lo ringrazio tanto per quello che ci consente di fare... Io sono sempre stato dell'idea che Poco + Poco...fà Molto...e anche APB rientra in questo bel ragionamento.. Un Abbraccio di cuore Giuliano
ChiCercaTrova Inviato 5 Maggio 2008 Autore Inviato 5 Maggio 2008 Alla fine del filmato ho inavvertitamente alzato la mano e salutato il video..... .... cavolo Pino !!! quello che dici trasmette molto bene il senso e il potere di una testimonianza diretta.... ..... e mi dà una bella sensazione ..... un bel feed-back!! ............................. Contentissimo Giuliano che tu abbia visto il video!! ....................... Hai ragione Giac ....... non son funghi ma ..... se non era per loro .... :wink: ..... quindi quando scarpini per boschi manda pure SMS (anche senza rosso davanti alla "bambina")..... ..... chissà che non mi schiodi (di sicuro mi farebbe bene!!) ..................... Thanks a tutti!!!!! :hug2: G.
daiano Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 Ho finalmente scaricato e guardato il filmato con Padre Salutaris e te, Giuseppe...col risultato, bello, di essermi immagonato ! La nostra solidarietà che si pianta nella terra d'Africa, che s'alza e cresce, occupando spazio e speranze... Un grandissimo in bocca al lupo al tuo graditissimo ospite, Giuseppe ed un riconoscente abbraccio a te :biggrin: giorgio
albe Inviato 21 Maggio 2008 Inviato 21 Maggio 2008 scaricato e visto da tutti ..... che tu sai...... ....e la decisione unanime è di preparare nuovi mattoni....!!!!!! un grande abbraccio Aldo
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2008 Autore Inviato 27 Maggio 2008 scaricato e visto da tutti ..... che tu sai...... ....e la decisione unanime è di preparare nuovi mattoni....!!!!!! un grande abbraccio Aldo Carissimo Aldo mi era sfuggito !! Bellissimo sentire che hai fatto partecipi tutti gli "spolveriner de Gorlach" Salutali abbracciali e ..... ringraziali da parte mia!! G.
mare e monti Inviato 14 Luglio 2008 Inviato 14 Luglio 2008 Emozionante davvero. Grazie Giuseppe e grazie a Baba Salutaris :biggrin: aiutarsi e far del bene è sempre bello ed emozionante
Messaggi raccomandati