gughy Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 ...come inizio mi pare un buon risveglio!!! Quelle mazze mi ricordano la cena di ieri sera...
nicolai Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Ciao Flavio!!!! Bella girata per i boschi!!!! ....le buone premesse sembrano esserci.....ora bisogna aspettare e sperare che il meteo non ci si rivolti contro......è solo questione di tempo....chi prima e chi un pò dopo, ma arriveranno per tutti!!!! Penso proprio che ai prugnoli, come dici tu, sia mancata l'acqua durante lo sviluppo, è capitato anche a me di osservare la stessa cosa!!!! Ciao Nic
Villo Inviato 5 Maggio 2008 Autore Inviato 5 Maggio 2008 Non disperare Flavio........penso che peggio dell'anno passato non si possa andare....... Hai ragione Bibbo, e poi siamo solo all'inizio Complimenti ancora a te e ai tuoi soci per i neri X Nicolai: ci sto sperando nel meteo ma anche oggi ha fatto girare le .... X Ghughi: aaah ieri sera mazze impanete??? Allora li le prime si son viste già da tempo Ciao a tutti e in bocca al "primo"
Villo Inviato 5 Maggio 2008 Autore Inviato 5 Maggio 2008 Ciao Ille Cosa dice il versante ligure?? Impossibile che un fungaiolo come te non è ancora andato a tastare il terreno porcinaro dai (tira fuori i primi)
Messaggi raccomandati