sbalbi Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 ma di fronte sei un pochino bruttina eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 un paio di ritratti ambientati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 cavolo devo già andare via... peccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 ma ho avuto ancora il piacere di fare un primissimo piano a questo giovane sempre di natrix... ragazzi se capitate in val gargassa cercate nelle pozze... basta poco per scoprire un mondo.... tanti saluti.. ps.. il corso di fotografia come potete ben vedere mi ha aiutato parecchio.. non so se abbiate visto altri miei post.... orca vacca facevo pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 complimenti bellissime foto...biacchi e natrici regnano....anche per loro caldo e amori la fanno da padroni!!!la natura nel suo complesso è permeata di fascino in ogni sua espressione...l'importante è solo poterla vivere!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 ma ho avuto ancora il piacere di fare un primissimo piano a questo giovane sempre di natrix... ragazzi se capitate in val gargassa cercate nelle pozze... basta poco per scoprire un mondo.... tanti saluti.. ps.. il corso di fotografia come potete ben vedere mi ha aiutato parecchio.. non so se abbiate visto altri miei post.... orca vacca facevo pena in effetti ti meriti un sacco di :biggrin: foto bellissime solo un po'piccoline che colpa la grandezza non rendono giustizia a quei splendidi soggetti!!! il natrix e'bellissimo!!! corso di foto dove come quando e perche' ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 :biggrin: Complimenti, La natura è sempre bella..fiori o animali...ben fotografati...Grazie Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 A DIR POCO BELLISSIME !!! SPLENDIDE IMMAGIINE CHE AMO GUARDARE E CHE MOLTE VOLTE CERCO SENZA SUCCESSO , CATTURATE DA MAESTRO...... VAL GARGASSA HAI DETTO ? NON MANCHERO' , GRAZIE !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 :biggrin: Molto belle le tue foto! ....mi incuriosiscono molto i rettili (specialmente le vipere)ma haimè da quando giro per i boschi con la fotocamera non ne trovo..... Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 in effetti ti meriti un sacco di foto bellissime solo un po'piccoline che colpa la grandezza non rendono giustizia a quei splendidi soggetti!!! il natrix e'bellissimo!!! corso di foto dove come quando e perche' ciaoooooooo :biggrin: le ho dovute ridurre perchè la qualità era altissima... la prossima volta il passaggio da raw a jpeg lo faccio a qualità inferiore cosi rendono di più.... grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 A DIR POCO BELLISSIME !!!SPLENDIDE IMMAGIINE CHE AMO GUARDARE E CHE MOLTE VOLTE CERCO SENZA SUCCESSO , CATTURATE DA MAESTRO...... VAL GARGASSA HAI DETTO ? NON MANCHERO' , GRAZIE !!! :biggrin: è un posto eccezionale per paesaggi e fauna... basta guardare attorno al sentiero dove l'acqua ristagna e trovi un sacco di bestie varie.. bisogna avere cura e delicatezza di tirarli fuori dagli antri bui dove riposano e sistemarli in posti un pochino più felici per scattare... comunque è davvero un posto da intenditori!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Bellisime foto con interessanti soggetti. Complimenti. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 è un posto eccezionale per paesaggi e fauna... basta guardare attorno al sentiero dove l'acqua ristagna e trovi un sacco di bestie varie.. bisogna avere cura e delicatezza di tirarli fuori dagli antri bui dove riposano e sistemarli in posti un pochino più felici per scattare... comunque è davvero un posto da intenditori!!!! COME TI DICEVO...... NON mancherò :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Foto veramente interessanti, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Belle!!!!!! Bravo!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati