sbalbi Inviato 3 Maggio 2008 Autore Inviato 3 Maggio 2008 ma ho avuto ancora il piacere di fare un primissimo piano a questo giovane sempre di natrix... ragazzi se capitate in val gargassa cercate nelle pozze... basta poco per scoprire un mondo.... tanti saluti.. ps.. il corso di fotografia come potete ben vedere mi ha aiutato parecchio.. non so se abbiate visto altri miei post.... orca vacca facevo pena
luca71 Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 complimenti bellissime foto...biacchi e natrici regnano....anche per loro caldo e amori la fanno da padroni!!!la natura nel suo complesso è permeata di fascino in ogni sua espressione...l'importante è solo poterla vivere!!!!
Peppe Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 ma ho avuto ancora il piacere di fare un primissimo piano a questo giovane sempre di natrix... ragazzi se capitate in val gargassa cercate nelle pozze... basta poco per scoprire un mondo.... tanti saluti.. ps.. il corso di fotografia come potete ben vedere mi ha aiutato parecchio.. non so se abbiate visto altri miei post.... orca vacca facevo pena in effetti ti meriti un sacco di :biggrin: foto bellissime solo un po'piccoline che colpa la grandezza non rendono giustizia a quei splendidi soggetti!!! il natrix e'bellissimo!!! corso di foto dove come quando e perche' ciaoooooooo
dumbokid Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 :biggrin: Complimenti, La natura è sempre bella..fiori o animali...ben fotografati...Grazie Un Abbraccione Giuliano
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 A DIR POCO BELLISSIME !!! SPLENDIDE IMMAGIINE CHE AMO GUARDARE E CHE MOLTE VOLTE CERCO SENZA SUCCESSO , CATTURATE DA MAESTRO...... VAL GARGASSA HAI DETTO ? NON MANCHERO' , GRAZIE !!! :biggrin:
luciano Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 :biggrin: Molto belle le tue foto! ....mi incuriosiscono molto i rettili (specialmente le vipere)ma haimè da quando giro per i boschi con la fotocamera non ne trovo..... Luciano :biggrin:
sbalbi Inviato 3 Maggio 2008 Autore Inviato 3 Maggio 2008 in effetti ti meriti un sacco di foto bellissime solo un po'piccoline che colpa la grandezza non rendono giustizia a quei splendidi soggetti!!! il natrix e'bellissimo!!! corso di foto dove come quando e perche' ciaoooooooo :biggrin: le ho dovute ridurre perchè la qualità era altissima... la prossima volta il passaggio da raw a jpeg lo faccio a qualità inferiore cosi rendono di più.... grazie mille!!
sbalbi Inviato 3 Maggio 2008 Autore Inviato 3 Maggio 2008 A DIR POCO BELLISSIME !!!SPLENDIDE IMMAGIINE CHE AMO GUARDARE E CHE MOLTE VOLTE CERCO SENZA SUCCESSO , CATTURATE DA MAESTRO...... VAL GARGASSA HAI DETTO ? NON MANCHERO' , GRAZIE !!! :biggrin: è un posto eccezionale per paesaggi e fauna... basta guardare attorno al sentiero dove l'acqua ristagna e trovi un sacco di bestie varie.. bisogna avere cura e delicatezza di tirarli fuori dagli antri bui dove riposano e sistemarli in posti un pochino più felici per scattare... comunque è davvero un posto da intenditori!!!!
peter Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 Bellisime foto con interessanti soggetti. Complimenti. Piero
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 è un posto eccezionale per paesaggi e fauna... basta guardare attorno al sentiero dove l'acqua ristagna e trovi un sacco di bestie varie.. bisogna avere cura e delicatezza di tirarli fuori dagli antri bui dove riposano e sistemarli in posti un pochino più felici per scattare... comunque è davvero un posto da intenditori!!!! COME TI DICEVO...... NON mancherò :biggrin:
Messaggi raccomandati