Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ATTENZIONE GAVA...... I PICCOLI LASCIALI AL SUO POSTO.... così non dimostri di amare la montagna...

:give_heart: :biggrin: :bye1: DITEMI CHE E' UNO SCHERZO......... :club:

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
ATTENZIONE GAVA...... I PICCOLI LASCIALI AL SUO POSTO.... così non dimostri di amare la montagna...

Indipendentemente dalle ragioni, quello che mi da fastidio è che a volte capita che nella casa di tutti, arrivi qualcuno e si metta ad urlare.

Come inizio non penso sia dei migliori.

:give_heart:

Giancarlo.

Inviato

.....si però se uno ha da dire qualcosa fa bene a dirlo,

eppoi al Gava si può dir tutto,

lo conosco bene e non è uno che se la prende o che fa il permaloso.

Benvenuto Vito. :biggrin:

Via su,

un ce la prendiamo per uno che dice icchè pensa,

casomai Vito vediamoci al Ceppo al prossimo Raduno,

mi farebbe sinceramente piacere.....

e li se ne parle davanti a un buon bicchiere e ti racconto il Gava.

Un salutone a tutti e uno schiocco di frusta per tenere abbada il Leone dell'Appennino! :bye1:

(poi Gava tu mi spieghi perchè i nostri rossi un sono dell'Appennino) :give_heart:

Inviato (modificato)
.....si però se uno ha da dire qualcosa fa bene a dirlo,

eppoi al Gava si può dir tutto,

lo conosco bene e non è uno che se la prende o che fa il permaloso.

Benvenuto Vito. :biggrin:

Via su,

un ce la prendiamo per uno che dice icchè pensa,

casomai Vito vediamoci al Ceppo al prossimo Raduno,

mi farebbe sinceramente piacere.....

e li se ne parle davanti a un buon bicchiere e ti racconto il Gava.

Un salutone a tutti e uno schiocco di frusta per tenere abbada il Leone dell'Appennino! :bye1:

(poi Gava tu mi spieghi perchè i nostri rossi un sono dell'Appennino) :give_heart:

Giacomo,

il tuo discorso non fa una piega e sono d'accordo anch'io,

quello che però non condivido è come ci si è posti nell'affrontare il discorso.

Questo è il punto.

Giancarlo.

Modificato da Nik
Inviato
Un salutone a tutti e uno schiocco di frusta per tenere abbada il Leone dell'Appennino! :biggrin:

Passami il termine che il vostro è un Appennino un pochino più marginale, più a ridosso della pianura......che risente meno dell'Adriatico, che tu sai quanto sia fastidioso.

Nelllo stesso bosco a 700/800 metri misto castagno/faggio adesso da noi a voi ci corrono 4/5 gradi di differenza.

Come in Garfagnana del resto

Qui siamo proprio nel cuore.....dove tutte le guazze ci bagnano. :bye1:

Inviato

Colgo l'occasione per scusarmi... non certo volevo aprire una polemica generica

ho solo detto quello che pensavo.... penso di amare come voi la montagna ed è per questo chè è nato il mio disappunto...

cmq grazie per aver capito.... e grazie anche a te gava.... scusatemi di nuovo.

Inviato (modificato)
Passami il termine che il vostro è un Appennino un pochino più marginale, più a ridosso della pianura......che risente meno dell'Adriatico, che tu sai quanto sia fastidioso.

Nelllo stesso bosco a 700/800 metri misto castagno/faggio adesso da noi a voi ci corrono 4/5 gradi di differenza.

Come in Garfagnana del resto

Qui siamo proprio nel cuore.....dove tutte le guazze ci bagnano. :give_heart:

Assolutamente in disaccordo,

il Vespaio luogo del ritrovamento è in un valle chiusa a sud e che è aperta verso nord,

il clima non è assolutamente influenzato dalla pianura e tanto meno da libeccio e scirocco. :bye1:

Le fungaie di rossi si contano sulle "tre cime di lavaredo" :biggrin: ,

insomma più Appennino di così si more!

Vaia vaia guarda che l'Appennino è più lungo e vario d'icchè tu credi!! :jawdrop:

Domattina ti legno.... :club: :biggrin:

Modificato da Gibbo
Inviato

ho solo detto quello che pensavo.... penso di amare come voi la montagna ed è per questo chè è nato il mio disappunto...

Apprezzo molto queste tue parole e ti ringrazio per averle scritte.

Hai fatto benissimo a scrivere ciò che pensi e ti invito a continuare a farlo.

Sarò uno che ancora crede in certi valori e penso che un buon approccio in una comunità come la nostra sia la base per un inserimento ideale.

Ognuno poi è libero di porsi come meglio crede, accettando però le eventuali critiche.

Anch'io ti do il benvenuto e ti auguro una buona navigazione.

:give_heart:

Giancarlo.

Inviato

Bravo Vito, le persone intelligenti si distinguono subito anche da come rispondono, e quando si vuole solo discutere e non fare polemica ogni intervento è ben accetto.

Qui si parla a ruota libera, con il principio di non attaccare le persone ma di argomentare le proprie opinioni; sentiti libero di farlo e benvenuto tra noi :give_heart:

Inviato
Mi passa Gibbo...e come per incanto si materializza ( non Gibbo :bye1: )......

...il primo rosso dell'anno e credo senza presunzione....il primo rosso Appenninico. :give_heart:

:rofl: :biggrin:

Non sapevo che Giacomo avesse anche il potere di farli nascere in diretta

e a distanza :friends: ... Domani lo chiamo dal bosco :ok:

Evvaiiiii Gavaaaaaa!!! :jawdrop: :biggrin:

Aver rotto il ghiaccio dalle tue parti già ai primi di maggio... :dntknw:

:club: Alberto

Inviato

:give_heart: :biggrin: :bye1:

Inviato (modificato)
Assolutamente in disaccordo,

il Vespaio luogo del ritrovamento è in un valle chiusa a sud e che è aperta verso nord,

il clima non è assolutamente influenzato dalla pianura e tanto meno da libeccio e scirocco. :whistle:

Le fungaie di rossi si contano sulle "tre cime di lavaredo" :good: ,

insomma più Appennino di così si more!

Vaia vaia guarda che l'Appennino è più lungo e vario d'icchè tu credi!! :good:

Il mio sottotitolo non era riferito al Vespaio o a qualsiasi altra parte dell'Appennino, sò assai io se qualcuno tre giorni fà ha trovato un rosso sul Cusna o sui Monti Sibillini precedendo sia i miei che i tuoi :smile: ......ho parafrasato Max......e perciò i loro ritrovamenti al Lalli Galli che mi par di capire che proprio di Appennino non si tratti.

Ohhh.....ma in questo topic ne ho azzeccata una ? :cc_surrender:

M'avete massacrato. :bye1:

Meno male che tra un pò cominciano i funghi e così invece di star davanti ad un monitor :rofl: , torno nella macchia in pianta stabile :derisive: :drunk: .....e non litigo più con nessuno. :stop:

Modificato da gava
Inviato (modificato)
, torno nella macchia in pianta stabile :bye1: :drunk: .....e non litigo più con nessuno. :good:

si pero'ricordate le foto :rofl:

tante e numerose :derisive:

da streabuzzare gli occhi chiaro.....e sai a cosa mi riferisco :smile:

porcinaro :cc_surrender: :whistle:

Modificato da peppe
Inviato
Il mio sottotitolo non era riferito al Vespaio o a qualsiasi altra parte dell'Appennino, sò assai io se qualcuno tre giorni fà ha trovato un rosso sul Cusna o sui Monti Sibillini precedendo sia i miei che i tuoi :good: ......ho parafrasato Max......e perciò i loro ritrovamenti al Lalli Galli che mi par di capire che proprio di Appennino non si tratti.

Ohhh.....ma in questo topic ne ho azzeccata una ? :cc_surrender:

M'avete massacrato. :bye1:

Meno male che tra un pò cominciano i funghi e così invece di star davanti ad un monitor :rofl: , torno nella macchia in pianta stabile :derisive: :smile: .....e non litigo più con nessuno. :good:

....premettendo che io e te a funghi insieme non ci andremo mai.....per ovvi motivi.....

...se fossi stato li con te....mi sarei dato da fare per trovarne altri tre.......

bravo Gava !!!!

:drunk: :whistle:

Inviato
....premettendo che io e te a funghi insieme non ci andremo mai.....per ovvi motivi.....

...se fossi stato li con te....mi sarei dato da fare per trovarne altri tre.......

bravo Gava !!!!

:whistle: :cc_surrender:

Ti quoto in toto Tonì :good: ....tranne il fatto che 'a funghi insieme non ci andremo mai'....mai dire mai :smile:

O Gava, però vederti "massacrato" è divertente :0123: in senso di risibilità ovviamente :bye1: :rofl: ....è proprio vero, la tastiera e il monitor saranno utilissimi ma servono a ben poco per instaurare un vero rapporto umano; emozioni ed esperienze vanno vissute fianco a fianco :good:

:drunk:

salvo

ps. a toscaniiii, ma mi volete spiegare che vvo dì via giù e via sù :derisive: