Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Noto qualche specie interessante (Stropharia rugoso-annulata)

Tornaci e fotografa meglio che potrebbe essere interessante :clapping:

:clapping:

Nicolò il problema è il fotografala meglio sono una schiappa, poi quale sarebbe? ciao gio

Inviato

Giovanni, il "capolavoro" è sicuramente una bella foto....per il resto, beh......secondo me dovresti impiegare più tempo nella realizzazione di uno scatto, mettere in evidenza meglio ciò che vuoi riprendere :clapping:

:clapping:

Inviato

Ciao Giovanni!

Mi sà che c'è da pazientare ancora un po'....cmq fai bene a tenerti in forma cosi! :biggrin:

:tongue:

Michele

Inviato

anche se non e'stagione

e'sempre un piacere camminare nei boschi Giovanni

poi come hai ben visto

c'e' molto da vedere e ammirare tra fiori piante e funghi non consoni :tongue:

dai che alla stagione piena non manca molto :0123:

:biggrin:

Inviato

giovanni,il fungo che diceva nico,la strophara rugosa me l hanno regalata qui dalle nostre parti proprio in questi giorni,vuol dire che c è una grande buttata!a parte quello io in altri boschi ho trovato degli agarici......ciao!mado

Inviato
Giovanni, il "capolavoro" è sicuramente una bella foto....per il resto, beh......secondo me dovresti impiegare più tempo nella realizzazione di uno scatto, mettere in evidenza meglio ciò che vuoi riprendere :biggrin:

:friends:

Salvo stai parlando con una bestia della fotografia, la mia macchinetta è automatica con display che non si vede una mazza ogni clik è un'incognita, come dovrei fare? sinceramente volevo far vedere in generale come si presentano i nostri boschi di pianura in questo momento cmq grazie salvo ci proverò alla prossima ciao gio