loril Inviato 19 Aprile 2008 Inviato 19 Aprile 2008 Avevo l'ansia, dovevo andare in montagna ed allora via veloce un paio d'ore. Pochi esemplari fungini ma sufficenti per essere appagato. A sorpresa mi imbatto in alcuni esemplari di Agaricus litoralis, ma io cercavo gli spinaroli !!!!!!!!!!! qualche cosa si vedrà dopo parecchio camminare, non molti ma sufficenti per le tagliatelle. I primi ritrovamenti Agaricus litoralis
loril Inviato 19 Aprile 2008 Autore Inviato 19 Aprile 2008 Più avanti alcune Melanoleuche Melanoleuca subalpina
loril Inviato 19 Aprile 2008 Autore Inviato 19 Aprile 2008 Altro esemplare fungino Calvatia utriformis
loril Inviato 19 Aprile 2008 Autore Inviato 19 Aprile 2008 Ma a proposito di spinaroli, vi ricordate il parco dell'ospedale postato alcuni giorni scorsi??? Stavano nascendo gli spinaroli abbastanza copiosi, sono ritornato oggi e non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il primo cerchio
loril Inviato 19 Aprile 2008 Autore Inviato 19 Aprile 2008 Altro cerchio, sono tantissimi e grandi come raramente se ne vedono, spettacolo per i miei occhi
Messaggi raccomandati