ANACLETO60' Inviato 19 Aprile 2008 Autore Inviato 19 Aprile 2008 Il mio vecchio mi guarda allibito e si domanda cosa avro' mai da fotografare.......
ANACLETO60' Inviato 19 Aprile 2008 Autore Inviato 19 Aprile 2008 In effetti provo ad emulare i mostri sacri di APB ma....... :hug2:
ANACLETO60' Inviato 19 Aprile 2008 Autore Inviato 19 Aprile 2008 Devo decidermi a comperare un bazzoka di quelli seri......
ANACLETO60' Inviato 19 Aprile 2008 Autore Inviato 19 Aprile 2008 Apprezzate i miei sforzi......si può solo migliorare !!! Per i funghi (prugnoli) dice il vecchio ancora una decina di giorni...... A risentirci....1 :hug2: a tutti !!!
Peppe Inviato 19 Aprile 2008 Inviato 19 Aprile 2008 (modificato) stenta ancora ma i presupposti sono ottimi Anacle' considera che magari tutto questo ritardo potrebbe portare ad una vera e propria esplosione di ogni specie :biggrin: ti paresse poco :hug2: almeno hai monitorato le fungaie e ti sei rifatto con le Morchelle ...che io ho cercato come un ossesso senza grandi risultati dai retta al "vecchio".....canestro assicurato ciaoooooooo p.s.le foto sonop belle e anche quelle con un po'd'impegno non potranno che lievitare Modificato 19 Aprile 2008 da peppe
bibbo Inviato 19 Aprile 2008 Inviato 19 Aprile 2008 Ciao Anacleto.... :biggrin: vedo che ti stai ammalando anche tu di fotografia acuta..... .......vedrai più scatterai più diverranno belle..... :wink: si ma co tutte ste foto nun perde d'occhio i prugnoli .........tra una decina di giorni all'attacco..... :hug2:
Illecippo™ Inviato 19 Aprile 2008 Inviato 19 Aprile 2008 Grande Aldo!!!!!! Il vecchio ci azzecca, vedrai :biggrin: A presto :hug2:
Nik Inviato 19 Aprile 2008 Inviato 19 Aprile 2008 Apprezzate i miei sforzi......si può solo migliorare !!!Per i funghi (prugnoli) dice il vecchio ancora una decina di giorni...... A risentirci....1 a tutti !!! Certo che apprezzo, sia le foto che il topic godibilissimo. Vedrai che i prugnoli arriveranno, te lo auguro di cuore. Giancarlo.
dumbokid Inviato 20 Aprile 2008 Inviato 20 Aprile 2008 Belle immagini Aldo..belli anche i ritrovamenti... Abbi fiducia nel Gran Vecchio...d'altra parte se anche Nico è d'accordo... che vuoi di più??? E non rispondere/pensare...Un Lucano.. :wink: Un Abbraccione Giuliano
vurpe Inviato 20 Aprile 2008 Inviato 20 Aprile 2008 Ciao Anacleto, sono contento che anche tu inizi a girare.....chissa' se fra un po'...... Daniele.
Messaggi raccomandati