Vai al contenuto

Ci sono tornato


Messaggi raccomandati

Belli davvero, c'è chi farebbe carte false

per conoscer una prugnolaia del genere.

 

Ha ragione il massi... non sbagli un colpo :crigon_04:

:bye1: marco

 

.....e infatti quando sono lì mi aspetto sempre che spunti qualcuno col fucile a reclamarne la proprietà!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti Nicola!! :crigon_04: :bye1: :lmao: hai fatto bene ad andare a rivedere.

Comunque come ti avevo detto nel precedente post quella Prugnolaia è facile che la sai solo tu, tienila sempre d'occhio.

sergio

 

......speriamo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Nicolai :crigon_04:

 

Pensavamo di aver trovato un altro grande "marzuolaio" :yes4: e invece ti si scopre abilissimo anche come "Prugnolaio" :hug2: ......ma forse quì il merito è anche della Gaia :lmao: non credi? :lmao:

 

Cmq grande coppia :bye1: e sono certo che ce ne farete vedere delle belle anche quando si cambierà specie :lmao:

 

Un :mosking: ad entrambi.

 

Pasquale :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Nicolai :clapping:

 

Pensavamo di aver trovato un altro grande "marzuolaio" :swoon: e invece ti si scopre abilissimo anche come "Prugnolaio" :wink: ......ma forse quì il merito è anche della Gaia :biggrin: non credi? :yes:

 

Cmq grande coppia :clapping: e sono certo che ce ne farete vedere delle belle anche quando si cambierà specie :swoon:

 

Un :hug2: ad entrambi.

 

Pasquale :swoon:

 

Ciao Pasquale!!!!

abilissimo è ancora presto per dirlo, comunque ti ringrazio!!!! Qui i meriti vengono da diverse fonti.....!!!!

Non vedo l'ora del cambio di specie e spero anch'io che sia un'annata da ricordare!!!!

Un abbraccio anche a te da tutti noi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coi marzuoli c'hai dato dentro di brutto ma viste le premesse mi sa che anche a prugnoli............. :swoon:

 

:clapping: :clapping: :biggrin:

 

speriamo bene, anche se ho visto le previsioni per i prossimi giorni e non sono molto incoraggianti......un po' freddino e tanta acqua, che però si rivelerà una manna al momento giusto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ci sei tornato, ma senza Gaia mi sa che andavi in bianco.

 

Bellissimi :clapping:

 

un :clapping:

 

Francesco

 

Ciao Francesco!!!!

.....decisamente sì! Senza la Gaia magari proprio in bianco no, ma sicuramente con risultati peggiori!!!!

Un abbraccio da tutti noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è stato più per il maltempo che non ci sono andati!!!!

Si vedrà nei giorni a seguire, quando ricominceranno le belle giornate e allora sì che ci sarà concorrenza!!!!

 

si vede che non conosci gli accaniti prugnolai del Mugello!!!!! Non si fermano certo davanti a un pò d'acqua!!!! :clapping:

 

Tu curala e nascondili bene.......poi si sa, tutte le fungaie possono esser scoperte da altri!!!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che non conosci gli accaniti prugnolai del Mugello!!!!! Non si fermano certo davanti a un pò d'acqua!!!! :happybday:

 

Tu curala e nascondili bene.......poi si sa, tutte le fungaie possono esser scoperte da altri!!!

 

Marco

 

E' qualche giorno che non ci vado e non riesco più a resistere.....saranno scoperti, avranno freddo, li avranno trovati, ci saranno i vermi, le lumache.....manco fossero figli miei.....sono una malattia sti prugnoli :happybday: !!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).