Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Belli davvero, c'è chi farebbe carte false

per conoscer una prugnolaia del genere.

Ha ragione il massi... non sbagli un colpo :crigon_04:

:bye1: marco

.....e infatti quando sono lì mi aspetto sempre che spunti qualcuno col fucile a reclamarne la proprietà!!!!

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Complimenti Nicola!! :crigon_04: :bye1: :lmao: hai fatto bene ad andare a rivedere.

Comunque come ti avevo detto nel precedente post quella Prugnolaia è facile che la sai solo tu, tienila sempre d'occhio.

sergio

......speriamo!!!!

Inviato

Grandissimo Nicolai :crigon_04:

Pensavamo di aver trovato un altro grande "marzuolaio" :yes4: e invece ti si scopre abilissimo anche come "Prugnolaio" :hug2: ......ma forse quì il merito è anche della Gaia :lmao: non credi? :lmao:

Cmq grande coppia :bye1: e sono certo che ce ne farete vedere delle belle anche quando si cambierà specie :lmao:

Un :mosking: ad entrambi.

Pasquale :hug2:

Inviato
Grandissimo Nicolai :clapping:

Pensavamo di aver trovato un altro grande "marzuolaio" :swoon: e invece ti si scopre abilissimo anche come "Prugnolaio" :wink: ......ma forse quì il merito è anche della Gaia :biggrin: non credi? :yes:

Cmq grande coppia :clapping: e sono certo che ce ne farete vedere delle belle anche quando si cambierà specie :swoon:

Un :hug2: ad entrambi.

Pasquale :swoon:

Ciao Pasquale!!!!

abilissimo è ancora presto per dirlo, comunque ti ringrazio!!!! Qui i meriti vengono da diverse fonti.....!!!!

Non vedo l'ora del cambio di specie e spero anch'io che sia un'annata da ricordare!!!!

Un abbraccio anche a te da tutti noi!!!!

Inviato
Coi marzuoli c'hai dato dentro di brutto ma viste le premesse mi sa che anche a prugnoli............. :swoon:

:clapping: :clapping: :biggrin:

speriamo bene, anche se ho visto le previsioni per i prossimi giorni e non sono molto incoraggianti......un po' freddino e tanta acqua, che però si rivelerà una manna al momento giusto!!!!

Inviato
Nico :biggrin:

Non potevi non tornarci.....sei stato giustamente ricompensato :clapping:

:clapping:

Stefano

eh no, non potevo resistere, sono i miei primi prugnoli....e sono qui che scalpito!!!!

Inviato
Tu ci sei tornato, ma senza Gaia mi sa che andavi in bianco.

Bellissimi :clapping:

un :clapping:

Francesco

Ciao Francesco!!!!

.....decisamente sì! Senza la Gaia magari proprio in bianco no, ma sicuramente con risultati peggiori!!!!

Un abbraccio da tutti noi

Inviato
Secondo me è stato più per il maltempo che non ci sono andati!!!!

Si vedrà nei giorni a seguire, quando ricominceranno le belle giornate e allora sì che ci sarà concorrenza!!!!

si vede che non conosci gli accaniti prugnolai del Mugello!!!!! Non si fermano certo davanti a un pò d'acqua!!!! :clapping:

Tu curala e nascondili bene.......poi si sa, tutte le fungaie possono esser scoperte da altri!!!

Marco

Inviato
si vede che non conosci gli accaniti prugnolai del Mugello!!!!! Non si fermano certo davanti a un pò d'acqua!!!! :happybday:

Tu curala e nascondili bene.......poi si sa, tutte le fungaie possono esser scoperte da altri!!!

Marco

E' qualche giorno che non ci vado e non riesco più a resistere.....saranno scoperti, avranno freddo, li avranno trovati, ci saranno i vermi, le lumache.....manco fossero figli miei.....sono una malattia sti prugnoli :happybday: !!!!

Ciao

Nic