salvo56 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Giorgioooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Mi fermo con questa prima serie di foto salutando Ada e Sara, ci incontreremo sempre :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ih hi ih che coppia :biggrin: O Nicooooooo me l'hai presa la maglietta ??? A guardare le foto mi vien da piangere !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 E questa splendida chioma di chi sarà mai? ... ... :biggrin: ... andiamo per esclusione... LONGHI NO!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 penso che Antonio meriti um plauso particolare,fare tutto il viaggio in treno è stata una cosa veramente "coraggiosa" !!!! una prova di grande passione per l'APB, arrivederci alla prossima, Ennio. Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Da dove inizio :biggrin: dalla fine naturalmente , dall' ABBRACCIO virtuale che voglio farvi per ringraziarvi delle Emozione che sapete trasmettermi ogni volta che sono con Voi e questo Raduno ne è stato l'ennesima Riprova Grazie Raga' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Uno dei motivi per cui ci ritroviamo sono i Funghi ...Marzuoli in questo periodo... e per mio figlio ...i primi in assoluto assieme al suo 1° Raduno.... ma se buon sangue non mente....la stoffa (passione e occhio) c'è tutta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Anche se a volte l'eta'.... qui era alle prese con una cappella di cui MarioCi mi ha detto il nome ... si trova qualche tornante piu' in basso di dove abbiamo fatto l' escursione nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Un ringraziamento particolare agli Organizzatori e alle Organizzatrici (spille, magliette) e sopratutto un' Enorme GRAZIE agli Amici Teramani per il loro Cuore...quegli Arrosticini....una chicca Pensate che sono stati presidiati dall'inizio della cottura ...(erano 500 giovani e forti) da un membro del CD di Bologna........fino alla loro fine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Parliamo adesso dei Liquidi... avevamo pensato di fare un 'operazione del tipo...CANTINE APERTE... Ma la frangia Bolognese-Ferrarese dei Piadinas.....ci ha Preso in contropiede... con un Magnum....di Sangiovese.... P.S. e pensare che tra me, Bigolo ed Evaristo...avevamo qualcosa come 12 bottiglie da 0,75 e due Dame da lt.5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Ehi psss... sì, dico proprio a te che leggi questo messaggio, apri la finestra perché ho dato al vento il compito di portare un bacio e il/la destinatario/a sei proprio tu!!! Mi raccomando accoglilo perché ti/vi voglio tanto bene! Le Foto le lascio mettere a chi è piu bravo di me! un grosso a tutti voi siete FANTASTICI! P.S. tranquilli il vento lo faccio durare poco senno addio Funghi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Come Ben Ormai Sapete... conoscendomi da lunga data.... si arriva alla fine della giornata...in un batter d'occhio e saluta qui' ....saluta la'...siamo ripartiti per ritornare a casa.... senza pero' fare un salto ...toccata foto e fuga...alla Secchieta contavamo di ritornare verso casa passando per Pratomagno.... ma la neve caduta a Pasqua...circa 1 Mt non si è ancora sciolta e la strada non è ancora percorribile. Grazie APB....alla prossima da Franco..uno di Voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Grazie APB....alla prossima da Franco..uno di Voi E non uno qualunque.... ma un Big Big Big One Franco ti voglio un gran bene PS oggi ho portato il calendario in Ufficio, Le ragazze e Il Capo che hanno avuto il piacere di conoscerti sono letteralmente Morti dal ridere e a nome Loro..... ti dico... SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Il Consiglio riunito... quasi riunito , perché durante l'Assemblea un consigliere... :0123: ed io l'ho anche votato!!! Grandissimo Pedro!!! Memo, errare humanum est ......... :biggrin: e per farmi perdonare ti dedico queste vallombrosesche amanite gemmate servite per incrementare la mostra pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati