Vai al contenuto

Giratina di oggi


Messaggi raccomandati

Bella uscita Nicolai, e bellissimo il posto fotografato....mi ricorda un po' il nostro lago del brugneto.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella uscita Nicolai, e bellissimo il posto fotografato....mi ricorda un po' il nostro lago del brugneto.... :whistle:

 

Sì il posto è molto bello e sa dare belle soddisfazioni quando vuole, cosa che non è avvenuta l'anno scorso quando sembrava che i funghi fossero migrati altrove, non ci ho trovato praticamente niente....troppo secco e in questo posto se la pioggia è poca non nasce niente!

Infatti ad inizio 2008, appena le piogge si sono fatte più abbondanti, si è fatto subito perdonare con degli splendidi, bellissimi, buonissimi e inaspettati esemplari di clitocybe maxima. Oggi, dopo aver scoperto che la mia digit ha la funzione macro (sono proprio un dilettante!!!!!), sono tornato in zona e ho provato a fotografare le uniche gambesecche rimaste

post-1435-1207685407.jpg

.....niente funghi, ma mi sono consolato con una montagna di asparagi!!!!

 

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì il posto è molto bello e sa dare belle soddisfazioni quando vuole, cosa che non è avvenuta l'anno scorso quando sembrava che i funghi fossero migrati altrove, non ci ho trovato praticamente niente....troppo secco e in questo posto se la pioggia è poca non nasce niente!

Infatti ad inizio 2008, appena le piogge si sono fatte più abbondanti, si è fatto subito perdonare con degli splendidi, bellissimi, buonissimi e inaspettati esemplari di clitocybe maxima. Oggi, dopo aver scoperto che la mia digit ha la funzione macro (sono proprio un dilettante!!!!!), sono tornato in zona e ho provato a fotografare le uniche gambesecche rimaste

post-1435-1207685407.jpg

.....niente funghi, ma mi sono consolato con una montagna di asparagi!!!!

 

Ciao

Nic

 

Ciao Nicolò

non ti preoccupare...mal comune mezzo gaudio. Io la mia digit ce l'ho da cinque o sei anni e ancora non conosco tutte le sue funzioni. Dai cerca ......che, finalmente, ci trovi anche la calocybe gambosa.

Sono stato molto felice di rivederti a Vallombrosa e di conoscere Gaia la tua simpaticissima compagna.

un forte :whistle: a tutti e due

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).