ANACLETO60' Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Ci ho sperato fino all'ultimo ma non posso proprio abbandonare i preparativi (spirituali e fisici) alla Cresima di mio figlio..... Ci tenevo proprio tanto e mi toccherà far passare un altro anno...... Colgo l'occasione per augurarvi (se ce ne fosse bisogno) una permanenza magnifica e un tempo altrettanto bello. Aspetto i vostri post e vi tutti Aldo P.s che tristezza !!
Vichingo Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Grazie Ana mi spiace di non poterti conoscere sarà per un'altra volta, magari si organizza un'uscita assieme ciao giovanni
Vadese Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Mi unisco ad Aldo a farvi il mio in bocca al lupo e ne sono certo vi divertirete sicuramente tantissimo Come avevo già detto anche con Marci e Mony se riesco a fuggire domenica mattina faccio una volata da voi per rincontrarvi tutti un caloroso a tutti Sanzio
Pippokid Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Mi unisco ad Aldo a farvi il mio in bocca al lupo e ne sono certo vi divertirete sicuramente tantissimoCome avevo già detto anche con Marci e Mony se riesco a fuggire domenica mattina faccio una volata da voi per rincontrarvi tutti un caloroso a tutti Sanzio si', dai, cerca di fare una corsa, ci si mette un attimo A presto Alberto
fario73 Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 (modificato) ci dispiace tanto che non ce la facciate....ciaooooo e alla prossima mi raccomando! Modificato 3 Aprile 2008 da fario73
Gibbo Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Ci ho sperato fino all'ultimo ma non posso proprio abbandonare i preparativi (spirituali e fisici) alla Cresima di mio figlio..... Ci tenevo proprio tanto e mi toccherà far passare un altro anno...... Colgo l'occasione per augurarvi (se ce ne fosse bisogno) una permanenza magnifica e un tempo altrettanto bello. Aspetto i vostri post e vi :biggrin: tutti Aldo P.s che tristezza !! ....un altro anno??? macchè si trova il modo prima.... si fa un miniraduno!!! A presto Anacleto!!!
raffaela Inviato 4 Aprile 2008 Inviato 4 Aprile 2008 Ci ho sperato fino all'ultimo ma non posso proprio abbandonare i preparativi (spirituali e fisici) alla Cresima di mio figlio..... Ci tenevo proprio tanto e mi toccherà far passare un altro anno...... Peccato Aldo...ma leggo che avrai una cosa più importante da fare Vedrai che non passerà un anno, ci conosceremo certamente prima Buona Cresima, a presto! X. Sanzio: come sarebbe "Se riesco"? Domenica tu DEVI esserci
piccio Inviato 4 Aprile 2008 Inviato 4 Aprile 2008 Anche io vorrei unirmi a tutti voi ,ma non mi è possibile. Spero che veramente sia possibile fare la vostra conoscenza in un mini raduno o qualcosa del genere. Speriamo nel centro Italia. Buon divertimento a tutti e mi raccomando col VINO!!!!!
Messaggi raccomandati