Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Aggiorniamo le prenotazioni:

1° Nico 10-17 Ottobre :jester:

2° Selvadigh a rate :flowers2: ....deve ancora scegliere la settimana :sad:

3° Peppe dal 25 al 31 Ottobre :good:

forza amici, partecipate numerosi, ecco cosa vi perdereste :friends:

aer2xn2.jpg

Ospite Gessetto
Inviato
anche se non mi servono le fungaie da neri

prenoto la fungaia dal 25 al 31 ottobre

dato che immagino che questa stagione i miei boschi butteranno a inizio Ottobre (magari)

finisco qui e vengo a spazzolare con Salvo nella splendida Sicilia :good:

p.s. lo faccio solo per beneficenza ovvio :friends:

:jester: :68:

Vengo anch’io ! :flowers2:

Ottima la scelta della data.... :yahoo:

Salvo accetti prenotazioni doppie? :sad:

Inviato

Caro Rossano pure io tengo famiglia e come uno dei due gia all'università ma a rata se puà fà no.........................offro due euri al mese, comprese le spese di spedizione..............................ah salvo fai tu per il periodo io scelgo quello migliore......................cosa consigli? facciamo così ci mettiamo daccordo a valllombrosa, ciao ragazzi a venerdì, giovanni

Inviato
Vengo anch’io !

Ottima la scelta della data....

Salvo accetti prenotazioni doppie?

Ma ceeertoooo Luciano :mosking:

Caro Rossano pure io tengo famiglia e come uno dei due gia all'università ma a rata se puà fà no.........................offro due euri al mese, comprese le spese di spedizione..............................ah salvo fai tu per il periodo io scelgo quello migliore......................cosa consigli? facciamo così ci mettiamo daccordo a valllombrosa, ciao ragazzi a venerdì, giovanni

Ottimo Giovanni, così con 500 rate ti sbrighi :029: :loco:

.....e allora :cc_surrender:

1° Nico 10-17 Ottobre :x124:

2° Giovanni a rate....appena 500, senza interessi!! :chin:

3° Peppe insieme a Luciano dal 25 al 31 Ottobre :swoon:

1587127444_221baab04b_o.jpg

Inviato

Salvo vista l'ultima foto crepi l'avarizia, te do 4 euri al mese e chiudiamo l'asta no!.........................si buono tengo famiglia numerosa e poi amo la sicilia, i siciliani e la cucina ................................................mamma mia chi meglio di voi................(non sono un lecchino è no!!!!!!!!!!!!!!!!!!), giovanni ciao

Inviato

OK Giovanni, :swoon: il tesoriere di APB(non io :cc_surrender: ) raccoglierà le tue rate, magari gliele porterai direttamente a casa ogni mese :loco: :mosking: ....a prestoooo :x124:

ps. oggi ho mangiato una cassata di ricotta fatta in casa: ECCELLENTE!!!! :chin:

Inviato
Dopo le bamboline, magliette e spille, ecco in arrivo una VERA FUNGAIA DA NERI :loco: :chin: :x124:

PREZZO DI PARTENZA APPENA

1000 EURO

Certamente ognuno è libero di offrire di più. Inoltre c'è l'incredibile e imperdibile possibilità che la fungaia possa essere acquistata da più amici, per esempio una settimana a testa....ovviamente sempre al modico prezzo di 1000 euro a testa :0123:

Dai fatevi sotto con le prenotazioni, i primi avranno la possibilità di scegliere il periodo desiderato.

Naturalmente darò le coordinate GPS a chi acquisterà questa meravigliosa fungaia da almeno 20 Kg. di neri al mese(se piove :swoon: )

dsc2678yc6.jpg

.....grazie Salvuzzo, ma non ne ho bisogno hihihiihih :mosking: :cc_surrender:

:029:

Inviato
.....grazie Salvuzzo, ma non ne ho bisogno hihihiihih :mosking: :cc_surrender:

:029:

Andrea noooooooo, proprio tu, un amante dei neri per eccellenza....pensa, dopo quelli toscani, potresti documentare la crescita degli aereus siculi, diventeresti famoso in tutto il mondo :loco: :swoon: ....dai dimmi di si, ti prenoto subitooooooo :chin: :x124:

Inviato (modificato)
Andrea noooooooo, proprio tu, un amante dei neri per eccellenza....pensa, dopo quelli toscani, potresti documentare la crescita degli aereus siculi, diventeresti famoso in tutto il mondo :cc_surrender: :swoon: ....dai dimmi di si, ti prenoto subitooooooo :chin: :x124:

SI :mosking: :loco:

Modificato da Bordeline 100%
Inviato

perfetto

1° Nico 10-17 Ottobre :mosking:

2° Giovanni a rate....appena 500, senza interessi!! :cc_surrender:

3° Peppe insieme a Luciano dal 25 al 31 Ottobre :loco:

4° Andrea che documenterà la crescita in diretta :chin:

Inviato

A andrea non gli Garba perchè un ci fa NEVE.

Salvuzzo, se questo lo leggesse un famoso imprenditore micologico, a breve sul web troveremo in saldo diversi boschi marchigiani :friends: