zac Inviato 27 Marzo 2008 Inviato 27 Marzo 2008 Innanzitutto un caloroso abbraccio a tutti gli amici del forum augurando un 2008 ricco di soddisfazioni! Per quel che mi riguarda 2 settimane fa andando a controllare il "mio campo dei miracoli" ho scoperto che la stagione era già iniziata.... vediamo se riesco a inserire....sono un pò arrugginito
zac Inviato 27 Marzo 2008 Autore Inviato 27 Marzo 2008 ALLA PROSSIMA PUNTATA...ORA DEVO SCAPPARE......
Gibbo Inviato 27 Marzo 2008 Inviato 27 Marzo 2008 .......ciao Zac!!!! Bentornato!!! ....ala faccia delle Morchelle!!!!!
Peo Inviato 27 Marzo 2008 Inviato 27 Marzo 2008 Ciao Zac! Il tuo botto s'è sentito fin qui: ammazza quante!! Pure i gatti le guardano increduli Complimenti Ciao Paolo
locandro Inviato 27 Marzo 2008 Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) Fantestick a parte le verpacce boeimiche (il nome è tutto un programma... ) una domanda .. ma come si cucinano le morchelle qui dal 15 aprile ne trovi a montagne ... ma .. con il risotto fanno un po schifio ( o forse non sono capace) In altri modi? Modificato 27 Marzo 2008 da locandro
Messaggi raccomandati