Vai al contenuto

come prima uscita?


Messaggi raccomandati

Ma veramente carletto, effetto bromuro!!!!!!!!!!!!!!! ecco perchè allora hahahahahahahaha no tranqui almeno fino ad ora, no non mi riferivo ai prognoli, come vedi ci sono delle querce detro e li sotto fa dei bei porcinoni neri e duri come i sassi..................quando piove ma da me non sta piovendo da tempo in modo serio, abito nel parco del ticino.......................voglio l'acqua ahahahahaha ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo giro Selva

certo che se ti lamenti tu su in Ticino della siccita'

per noi quaggiu'allora non c'e'speranza......... :snoozer_05:

 

cmq qui da noi ora l'ha fatta .....e anche un bel po'

non disperare che arrivera'pure da te :lmao:

 

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lamanto si Peppe ha vedere tutte queste belle foto degli altri mi deprimo, su nel ticino mica stoò in svizzera è................parco del ticino provincia di Milano da non credere è, una volta in questo periodo si annegava adesso sembra il deserto............padano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lamanto si Peppe ha vedere tutte queste belle foto degli altri mi deprimo, su nel ticino mica stoò in svizzera è................parco del ticino provincia di Milano da non credere è, una volta in questo periodo si annegava adesso sembra il deserto............padano.

ciao giovanni bisogna dire che ad oggi che come e messo il ticino ad acqua e piu probabile annegare nella vasca da bagno ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero fortunato e pare che le cose non migliorano per il momento che ne dici ci trasferiamo, dai che tra un pò si va per costine magari insieme giù alla sforzesca sempre che si riesca ad arrivare per primi, ciao fortu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).