Illecippo™ Inviato 21 Marzo 2008 Inviato 21 Marzo 2008 Però lunsen, mica male!! Complimenti davvero!! Vieni a Vallombrosa? :biggrin:
leona Inviato 21 Marzo 2008 Inviato 21 Marzo 2008 ...complimenti anche da parte mia! .....bei funghi e belle foto..... quando trovi una specie fungina per la prima volta la soddisfazione è doppia.....dalle mie parti i marzuoli non esistono (cosi' sembrerebbe)....ma con i funghi non si deve mai dare nulla per scontato..... Leonardo
salvo56 Inviato 21 Marzo 2008 Inviato 21 Marzo 2008 Per essere i primi niente male davvero, complimenti
Peppe Inviato 21 Marzo 2008 Inviato 21 Marzo 2008 capisco la tua contentezza e'la stessa che ho provato io ieri quando ho trovato i miei primi bravissimo
Galletto Inviato 22 Marzo 2008 Inviato 22 Marzo 2008 SIIII Grande!!!! Sono emozionato al pensiero che potrò forse trovare i miei primi a Vallombrosa!!! Così potrò condividere con tutti voi l'emozione!!!
Peo Inviato 22 Marzo 2008 Inviato 22 Marzo 2008 Bellissimi lunsen!! Ora sotto con i prossimi! Ciao Paolo
Messaggi raccomandati