salvo56 Inviato 17 Marzo 2008 Autore Inviato 17 Marzo 2008 Dimenticavo questo, beccato "al volo" ancora grazie e un abbraccio
Illecippo™ Inviato 17 Marzo 2008 Inviato 17 Marzo 2008 Ammazza che scatti!! e io che non metto a fuoco un fungaccio Splendidi, quest'anno a Vallombrosa ci si diverte
dumbokid Inviato 17 Marzo 2008 Inviato 17 Marzo 2008 Splendida Salvuzzo, Confessa che l'hai Ammaestrato..prima di scattare... Un one e a prestissimo Giuliano
ANACLETO60' Inviato 17 Marzo 2008 Inviato 17 Marzo 2008 Non trovo + le parole......qui siamo al limite , o già oltre , della perfezione...... Non mi è mai interessato fare belle foto ma grazie a questo forum e soprattutto a chi "pennella" come te mi sta prendendo una strana "scimmia"....... Non sò se ringraziarti.....di sicuro ti faccio i + vivi complimenti !! 1
memo Inviato 17 Marzo 2008 Inviato 17 Marzo 2008 Spettacolari, Salvo!! Se proprio devo sceglierne una... ... l'attesa del tramonto, con le venature rosa del cielo che si estendono sopra il verde del prato Alberto
Messaggi raccomandati