Bariga il Moro Inviato 16 Marzo 2008 Inviato 16 Marzo 2008 sabato con molta calma Io Beppe e il Matti abbiamo fatto un giretto......
Bariga il Moro Inviato 16 Marzo 2008 Autore Inviato 16 Marzo 2008 altre verpe ragazzi.....ci vuole della calma
Bariga il Moro Inviato 16 Marzo 2008 Autore Inviato 16 Marzo 2008 ecco i miei due grandi amici mi stanno insegnando tutto sono due persone fantastiche molti di voi li conoscono bene eloro mi parlano spesso di voi spero di incontrarvi tanti saluti a tutti
Illecippo™ Inviato 16 Marzo 2008 Inviato 16 Marzo 2008 Che piacere vedere beppe e matti, seduti su un tronco con dietro lo splendido Polyporus squamosus! Quanti fungacci!! Bravi!!! Nico
marco-bo Inviato 16 Marzo 2008 Inviato 16 Marzo 2008 Prime verpe in Tiro!! :biggrin: :biggrin: Un saluto agli amici di Reggio!
bibbo Inviato 16 Marzo 2008 Inviato 16 Marzo 2008 La stagione sembra iniziare nel modo giusto...... :biggrin: un saluto a tutti...... :hug2: Stefano :biggrin:
wolfer Inviato 16 Marzo 2008 Inviato 16 Marzo 2008 ecco i miei due grandi amici mi stanno insegnando tutto sono due persone fantastiche molti di voi li conoscono bene eloro mi parlano spesso di voi spero di incontrarvi tanti saluti a tutti Vedere questa foto........... Beppe e Matti mi mancano...... spero di rivederli presto...... Marco
dumbokid Inviato 16 Marzo 2008 Inviato 16 Marzo 2008 :biggrin: :biggrin: Complimenti per le immagini e per i ritrovamenti... D'altra parte la Calma è la virtù dei Forti... :hug2: Quando poi si è insieme a degli Amici...ancor meglio... Un Abbraccione a tutti voi Giuliano
Bariga il Moro Inviato 16 Marzo 2008 Autore Inviato 16 Marzo 2008 spero di conoscerti presto mi parlano molto di te questi due ragazzacci!!!!!!!!
Messaggi raccomandati