Vai al contenuto

Giro con Rex


Messaggi raccomandati

Ciao, ieri ho fatto un giretto in montagna, niente di che...

 

ma mi sono comunque divertito un sacco perchè mi ha accompagnato Rex!

 

In breve: passo in mezzo alla via del paesino sotto al monte, ad un certo punto sento un abbaiare dietro le spalle.. mi volto e chi c'è ???

 

Ma è Rex! Il Re incontrastato di questo pezzo di Appennino, Si è Lui!! E' dal 2006 che non lo vedevo gli faccio un pò di feste e come al solito mi viene dietro... Anzi Davanti!!

 

Si perchè è Lui che guida!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' un cane incredibile!!

 

Grande cacciatore di caprioli, in pratica te li fa passare davanti a 10 metri, con grande precisione,

 

ma soprattutto grande appassionato di questi Monti, che per Lui non hanno segreti.

 

Qui su un piano studia la strada che farà

post-22-1205662224.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I funghi invece li disdegna apertamente.

 

Con questa pausa nelle abetaie in alto, vedete che anche lui apprezza i boschi e i monti che sono il suo mondo!!

 

Beh è stato proprio un bel giretto quello che ci siamo fatti!

post-22-1205662520.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :biggrin:

 

Caro Marco,

 

Bello passeggiare con un Amico a quattro zampe,anche se appartenente al luogo e non a noi...

 

Bellissimo sicuramente Essergli Amici e essere da lui riconosciuti...

 

Grazie di questa emozione..

 

Un Abbraccione e a presto

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va...si va.

 

Se il tempo ci grazia anche sabato prossimo....bisogna aspettare che i dormienti muovano all'alto dove c'è stata la neve perchè più basso è tutto secco.

 

Le foto mi confermano quello che ti avevo detto; stiamo subendo ancora l'onda lunga della siccità estiva.

 

Sembra strano, ma dopo pochi giorni che è piovuto il terreno ha già portato in profondità l'umidità lasciando in superficie un secco desolante....per i dormienti.

 

Credo invece che per i porcini, con queste premesse, potremo assistere a qualcosa di spettacoloso....vedremo.

 

Nel prossimo mese e mezzo, senza foglia ad ombreggiare, si gioca la partita più importante..e se va come deve andare alla prima pioggia seria...... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

x Marco: ricompense si ogni tanto gli davo da bere la benzina vitaminizzata, peccato che stavolta non c'avevo il prosciutto dietro ma solo biscotti ma ha mangiato anche quelli (son quelli buoni di Porretta-Silla ehh)

 

La ricompensa più grossa però l'ha avuta Lui, perchè verso le 10.30-11 eravamo già a mezzaquota sull'alto e ha cominciato a guardarmi con due occhi che gli si leggeva la rottura di scatole solo a guardarli un attimo, allora ho capito che era ora di riscendere infatti appena scesi ha ricominciato Lui ad andare a rompere le scatole ai vari caprioli o altro che ci sono in zona ed io ad aspettarlo anche delle decine di minuti....

 

x Giuliano è stato come ritrovare un vecchio amico, la prima volta che l'ho incontrato a giro deve essere stato intorno al 2002 o giù di li..

 

x Gava: Sabato scorso nella zona di Pavana neve dappertutto, Corno alle Scale lo davano fino a 110 cm di neve quando ho visto la situazione quasi non ci credevo, sicuramente ce ne vuole ancora di acqua ma soprattutto ad intervalli un pò più regolari eh non può stare un mese intero senza piovere daiii, invece per la fine del pensiero non ho sicuramente l'esperienza per aggiungere altro!

Ciaooo a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).