libellula Inviato 15 Marzo 2008 Inviato 15 Marzo 2008 stamattina giro in pineta alla ricerca di qualche frutto primaverile appena arrivato , ho subito capito che le piogge e il caldo degli ultimi giorni avevano fatto molto bene
libellula Inviato 15 Marzo 2008 Autore Inviato 15 Marzo 2008 avrei preferito trovare qualche fungo , ma mi sa che ci vuole ancora qualche giorno di caldo.... questo è l'unico che ho avvistato...
Sardus Inviato 15 Marzo 2008 Inviato 15 Marzo 2008 Ciao , funghi niente ... ma asparagi vedo che ti e' andata bene ignazio
nicolai Inviato 16 Marzo 2008 Inviato 16 Marzo 2008 Mamma mia quanti asparagi e che belli!!!!! Fai bene ad usare i guanti, io l'altro giorno ho rimediato una puntura su una mano, un ragno molto probabilmente, che lì per lì dava solo un po' di prurito, ma il giorno dopo faceva male e si era gonfiata tantissimo tutta la mano, anche le dita!!!!! Meno male che ora tutto è tornato normale.....la prossima volta starò più attento!!!! Ciao Nic
win_67 Inviato 16 Marzo 2008 Inviato 16 Marzo 2008 Dalle foto il terreno mi sembra proprio da morchelle. Direi che comunque non sei tornato a casa a mani vuote!!! :biggrin: Win
dumbokid Inviato 16 Marzo 2008 Inviato 16 Marzo 2008 :biggrin: :biggrin: Complimenti, Asparagi numerosi e sicuramente...Buoni.. I Funghi...arriveranno... Un :hug2: one Giuliano
Messaggi raccomandati