Vai al contenuto

Grande perturbazione...


Messaggi raccomandati

Qui a Firenze i giorni passati sono stati freddi e grigi, anche se senza precipitazioni di rilievo, e guardando verso i monti la situazione sembrava essere ancora più carica....notizie di neve in appennino, anche a basse quote e sembrava di essere di nuovo in inverno!!!!

Sapevo che domenica sarebbe stata una giornata di pausa del maltempo, e ho deciso di approfittarne per andare a vedere se si era fermato lo sviluppo dei marzuoli.

La temperatura per fortuna era già in rialzo, ma cielo sempre grigio e minaccioso.

Appena arrivo in zona, mi accorgo che il freddo forse loro non l'hanno accusato, anzi mi sa che gli è piaciuto.....e mi accoglie una coppia

post-1435-1205269117.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

poi cambio di zona, andandone a visitare una dove avevo lasciato i marzuoli a dormire da un pò, in attesa di cogllierli al loro meglio....e sembra che con questo freddo nessuno sia venuto ad infastidirli

post-1435-1205270460.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ritorno un pò sui miei passi e mi ricordo di un angolino che non avevo considerato e che può nascondere delle sorprese......infatti guardando attentamente tra le foglie, qualcosa si intravede e una volta spostate....

post-1435-1205270772.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).