Vai al contenuto

Poveri figli.....


Messaggi raccomandati

Mi dispiace ma qui i politici c'entrano poco, i MERDONI siamo noi,

 

I parchi saranno anche pochi, e dove cè poco spazio ce ne sono anche meno, ma le carte, e tutto il resto non lo hanno buttato ne Berlusconi ne Veltroni, lo abbiamo buttato noi.

 

Un esempio le sponde dei fiumi, io e tanti altri, i rifiuti che produciamo quando andiamo a pescare lo portiamo a casa, ma c'è chi non lo fa, pochi ma ci sono, e così pacchetti di sigarette, sacchi di plasica, di carta e moltiplicato per N ....

 

Lungo le strade una discarica, tutti si sentono in diritto di buttare tutto dal finestrino della macchina, anche il sacchetto del pattume in un campo di grano, lo ho visto io una settimana fa.

 

Per cui educhiamoci noi che siamo lo specchio del 80% di chi ci amministra e non diamo sempre la colpa agli altri.

 

Massimo R.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un peccato veramente, purtroppo come si dice la mamma dei merdon.... è sempre incinta

Penso che cambiare queste inciviltà sia veramente impossibile

politici o non politici si tratta solo di essere maleducati

Oramai sono pochi i posti dove non trovi schifezze buttate li, in questo week end ho girato molto in moto perchè il tempo era bellissimo e girovagando per il nostro apennino, tosco e,iliano a bordo delle strade vedi veramente di tutto, e penso che se si girasse con una camion a fine serata rifaresti l'arredamento di casa.

Ci lamentiamo sempre e tutte le volte che si esce dai boschi abbiamo sportine di rifiuti, ma sicuramente se si tornasse a fare un giro il giorno dopo saremo nella stessa situazione, sono troppi i merdoni e pochi in confronto gli amanti della natura

e le persone educate e civili.

 

UNO SCHIFOOOOOOOOOOOO

 

Sanzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma qui i politici c'entrano poco, i MERDONI siamo noi,

 

I parchi saranno anche pochi, e dove cè poco spazio ce ne sono anche meno, ma le carte, e tutto il resto non lo hanno buttato ne Berlusconi ne Veltroni, lo abbiamo buttato noi.

 

Un esempio le sponde dei fiumi, io e tanti altri, i rifiuti che produciamo quando andiamo a pescare lo portiamo a casa, ma c'è chi non lo fa, pochi ma ci sono, e così pacchetti di sigarette, sacchi di plasica, di carta e moltiplicato per N ....

 

Lungo le strade una discarica, tutti si sentono in diritto di buttare tutto dal finestrino della macchina, anche il sacchetto del pattume in un campo di grano, lo ho visto io una settimana fa.

 

Per cui educhiamoci noi che siamo lo specchio del 80% di chi ci amministra e non diamo sempre la colpa agli altri.

 

Massimo R.

Non à questo il caso visto che quelle "gobbe" sono frutto di camionate di RIFIUTI provenienti da chissà dove........Hanno tra l'altro bonificato l'area STOPPANI.............. :happybday: non sò se ti dice qualcosa...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Aldo, oltre che una orrendo per la natura, è pericoloso per i ragazzi. E dire che è una delle poche aree verdi di Genova.

 

No comment.

 

Ps. ma il comatus lo hai trovato li?? :happybday:

 

Caro Nico...Ci sono stati + di 30 casi di nascite con malformazioni varie negli ultimi anni.........un picco senza precedenti !!

 

Per il comatus (povero lui ) si.

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un peccato veramente, purtroppo come si dice la mamma dei merdon.... è sempre incinta

Penso che cambiare queste inciviltà sia veramente impossibile

politici o non politici si tratta solo di essere maleducati

Oramai sono pochi i posti dove non trovi schifezze buttate li, in questo week end ho girato molto in moto perchè il tempo era bellissimo e girovagando per il nostro apennino, tosco e,iliano a bordo delle strade vedi veramente di tutto, e penso che se si girasse con una camion a fine serata rifaresti l'arredamento di casa.

Ci lamentiamo sempre e tutte le volte che si esce dai boschi abbiamo sportine di rifiuti, ma sicuramente se si tornasse a fare un giro il giorno dopo saremo nella stessa situazione, sono troppi i merdoni e pochi in confronto gli amanti della natura

e le persone educate e civili.

 

UNO SCHIFOOOOOOOOOOOO

 

Sanzio

 

Idem come sopra il problema è chi riempie con scarti "scomodi". :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

I ragazzi si trovano a dover giocare in mezzo a porcherie di ogni genere

anche pericolose come pezzi di ferro arruginiti, plasticaccia, tubi, ecc. Quello che ci hai mostrato

è solo una piccolissima parte di quello che c'è in giro per i parchi...

I nostri politici dovrebbero fare qualcosina in più per evitare di vedere questi bruttissimi spettacoli.

Lo spazio dei parchi cittadini non è tantissimo e i nostri ragazzi, per stare in mezzo al verde o

per tirare quattro calci ad un pallone, sono costretti a sopportare anche queste cose.

Un vero peccato!

Ciao. Carlo.

 

:happybday: :happybday:

 

Abbiamo un porto costruito per i containers figlio di 1 riempimento di cosa?

 

Tonnellate di m...

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. vince sempre la natura contro la Playstation per me :smile: e per i nostri figli possiamo solo sperare

e insegnare a fare del meglio con tutto e tutti...natura compresa.......son sicuro che tu non latiti in quest'ottica :scratch_one-s_head:

 

:man_in_love:

 

 

 

Daccordissimo in tutto e x tutto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlava di parco, non conosco Genova, e non sapevo che fosse un luogo dove venivano scaricati i rifiuti.

 

I tubi neri credo servano per drenare l'acqua, il resto è materiale trasportatto a suo tempo.

 

Lo sbaglio è dichiarare quel pezzo parco. prima di definrlo parco occorre mettere terra sopra. La montagnola in pieno centro a Bologna era 50 anni or sono una discarica di non so quale materiale inerte. credo le macerie del bombardamento o non so cosa. Le varie colline nelle citta sono preticamente tutte nate così.

Tutto quello che c'è sotto non si tira via, si copre.

 

E questo è un parco se parco sarà.

 

La manutenzione è in primo luogo compito di chi lo frequenta,

se lo si lascia come lo si trova, dal primo all'ultimo, basta annaffiare.

 

Non diamo sempre la colpa al mondo,

 

Ciao Massimo R.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).