Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 (modificato) Oggi pomeriggio passeggiata soft lungo il Torrente Neirone nei pressi di Serravalle Scrivia (AL). Tempo fresco, qualche fiore ha messo anche qui il naso fuori. Qui un Eranthis hyemalis per me il primo incontro con questo bel fiorellino giallo. Modificato 1 Marzo 2008 da Illecippo™
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Autore Inviato 1 Marzo 2008 molto presenti i bucaneve, Galanthus nivialis
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Autore Inviato 1 Marzo 2008 Ancora presente, l'elleboro verde. Helleborus viridis
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Autore Inviato 1 Marzo 2008 Concludo mostrandovi il rosso del periodo...uno splendido ascomicete, fra i più belli.
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Autore Inviato 1 Marzo 2008 rosso di sera, bel tempo si spera. Buona Domenica a tutti, da Nico, i fiori e la Sarcoscypha coccinea. Per i funghi, verran tempi marzuoli...ehm, tempi migliori
olly Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 Concludo mostrandovi il rosso del periodo...uno splendido ascomicete, fra i più belli. che belli cippo..... mi mancano.... se me li fai fotografare... ti potrei anche portare a marzuoli in settimana!!!! ciao balòss!!!!
Nik Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 che belli cippo..... mi mancano.... se me li fai fotografare... ti potrei anche portare a marzuoli in settimana!!!! ciao balòss!!!! ..scusate.. ..posso partecipare anch'io all'infrasettimanale..se mai ci sarà? Belle foto Nico.. Giancarlo.
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2008 Autore Inviato 1 Marzo 2008 che belli cippo.....mi mancano.... se me li fai fotografare... ti potrei anche portare a marzuoli in settimana!!!! ciao balòss!!!! Pensando a te (sapevo ti mancavano) li ho messi sotto Grappa in un vasone, ne avro una dozzina di diverse misure. se ci si vede, di sicuro le fotografiamo!!! ..scusate.. ..posso partecipare anch'io all'infrasettimanale..se mai ci sarà? Belle foto Nico.. Giancarlo. Caro Giancarlo, spero proprio possa realizzarsi una bella passeggiata infrasettimanale Un abbraccione!! Nico
salvo56 Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 Simpaticissimi quei bucaneve, belle foto Nico...eh, non stai mai fermo
Messaggi raccomandati