rossano Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Le vostre passeggiate domenicali sono ormai una bella e costante realtà ...amicizia e allegria sono consolidate, all'originalità ci pensa il grande Paolo Tu Memo con le foto vai sempre meglio...sarà contento il tuo Maestro Un abbraccio forte in attesa di incontrarvi a Vallombrosa...speriamo ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Mi fa piacere che la passeggiata della domenica sia diventata un appuntamento fisso . Un bel modo di stare con gli amici Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Che ghenga ragazzi Deve essere una risata dietro l'altra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 con piacere vedo che anche voi non guardate Domenica in sempre che esista ancora Dopo aver percorso gli sterrati con "certi" piloti, a volte mi capita di rimpiangere "Domenica In" e anche "Buona Domenica" ; poi, però, mettendo tutto sul piatto della bilancia, decido sempre e comunque di non contribuire ad alzare lo share di quegli spettacoli, perché in diretta se ne vivono di meglio... :hug2: Le vostre passeggiate domenicali sono ormai una bella e costante realtà ...amicizia e allegria sono consolidate, all'originalità ci pensa il grande Paolo Tu Memo con le foto vai sempre meglio...sarà contento il tuo Maestro Un abbraccio forte in attesa di incontrarvi a Vallombrosa... L'ultima dell'"originale" è stato un tentativo di imboccare un sentiero drittissimo a velocità sostenuta : due prove andate a vuoto... per fortuna, perché ci vedevo maluccio... Per il resto, tutto bellissimo :0123: Ad un prossimo incontro a Vallombrosa :hug2: Mi fa piacere che la passeggiata della domenica sia diventata un appuntamento fisso.Un bel modo di stare con gli amici :biggrin: Un appuntamento fisso da un paio d'anni, anche in stagione non "redditizia", a cui non intendiamo rinunciare: abbiamo già in programma uscite per i prossimi due-tre week-end Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Che ghenga ragazzi Deve essere una risata dietro l'altra. E' proprio così, Gava :hug2:, e tutto ciò grazie al Forum perché - Paolo a parte - Luciano, Roberto, Patrizio e altri che si aggregheranno in occasione di prossime uscite (Olly, Pippo48, Nik...) sono tutte amicizie nate solo grazie ad APB e cresciute con il passare del tempo attraverso la reciproca frequentazione e la condivisione di passioni comuni Sarà un vero piacere poter passare anche in tua compagnia una giornata in zona toscana, da noi frequentata assiduamente dal periodo estivo in poi... :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Deve essere una risata dietro l'altra. Lo penso anche io..... :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Anche questa Domenica vi siete fatti una bella passeggiata in compagnia :biggrin: All'inizio, guardando quei ramponi, credevo aveste deciso di puntare in alto: meno male che non avete deciso di salire su qualche crinale, altrimenti chissà che attrezzatura....... A parte gli scherzi, sono sempre felice di leggere questi post allegri e spensierati! Vi saluto di cuore....a lunedì! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 19 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Lo penso anche io..... :hug2: Già... ma tu, Marco, dovresti anche aver avuto qualche conferma di questo "clima" delle nostre uscite direttamente a Vallombrosa o in occasione di qualche raduno... Sono davvero uno spasso e un bel modo di stare insieme Anche questa Domenica vi siete fatti una bella passeggiata in compagnia. All'inizio, guardando quei ramponi, credevo aveste deciso di puntare in alto: meno male che non avete deciso di salire su qualche crinale, altrimenti chissà che attrezzatura....... A parte gli scherzi, sono sempre felice di leggere questi post allegri e spensierati! Ecco un altro nostro aficionado :0123: Se mai dovessimo fare qualche uscita proprio in alto, mi sa che "qualcuno" si presenterebbe con picozza, corde e bombole d'ossigeno... Per fortuna ci limitiamo ad altitudini buone per i Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati