nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 sempre lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 (modificato) con mio stupore ai piedi di un pino! Modificato 10 Febbraio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 questo scoppiava di salute! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 (modificato) e pensare che il giorno prima non l'avevo visto!ed ero passato proprio di lì! Modificato 10 Febbraio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ultimi edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 a novembre inoltrato (quasi a fine) sotto una coltre di foglie di castagno c'era lui, praticamente congelato, se lo tiravi sul muro rimbalzava tanto era sodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 (modificato) ultima foto!Il 2007 per me è stato un po' avaro di funghi, un po' ad ogni uscita, mai il cesto pieno! Ma il divertimento è tanto quando si va a cercare, a scoprire, a indovinare e a trovare!!!! E' quasi primavera, fra un po' si ricomincia!!!! Modificato 10 Febbraio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Nelle mie escursioni c'è sempre anche qualcuno di loro! Quella in secondo piano è la nostra canina Kira (fedele compagna di tutte le uscite) e l'altra, Kora, è una dei suoi otto cuccioli (il babbo è un levriero ex corridore)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Buonanotte a tutti e a presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 oh nicolai c'hai messo un po'x imparare a metterte le foto ma ora che ti sei imparato hai recuperato tutto il terreno perso :biggrin: e se devo dire la verita'ti e'andata anche bene sta'stagione considerando la produzione levate le Alpi su scala nazionale quasi nulle :priest2: dai che vedendo i marzuoli gia'a vista speriamo in un anno "normale" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 :biggrin: Complimenti Nicolai, Ieri sera ti ho visto inserire a Raffica delle foto da Infarto per un :priest2: come mè,ero tentato di mandarti un MP per chiederti di fermarti...poi ho soprasseduto in attesa di vedere oggi il tutto. Un Abbraccione e complimenti anche per il Bacio Gibbico che la tua ragazza ha eseguito...bene.. :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Bravo Nico, davvero un ottima annata nonostante le scarse pioggie. Ci si vede a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 c'era anche la mia ragazzaeccola nell'interpretazione del bacio gibbico (giusto?) Bravissima!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Grazie a tutti per gli apprezzamenti! Mi sono davvero divertito a fare il post e ancor di più a vederne il risultato...ero abituato a fare solo lo spettatore! Speriamo presto di avere nuovo materiale da inserire e guarda caso domani andrò a fare un giro con i cani e casualmente li porterò in un boschetto in collina...speriamo almeno in qualche asparago! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati