memo Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 Bellissime!! E se proprio devo sceglierne una... ... la n. 4 Alberto
ChiCercaTrova Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 (modificato) Ci hai fatto come al solito un bel regalo!! Grazie Ale. L'effetto "stelline comete" nella prima contrasta a meraviglia con la nitidezza e la fissita dei profili e delle luci nel buio .... ...proprio bella. Con che tempo e diaframma hai scattato? :hug2: G. Modificato 29 Gennaio 2008 da ChiCercaTrova
Max-Bo Inviato 30 Gennaio 2008 Inviato 30 Gennaio 2008 Bravissimo come sempre ma la foto del messaggio N. 8 a mio avviso è la più bella. Suggestive. Massimo R.
baldacci Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Inviato 30 Gennaio 2008 Ci hai fatto come al solito un bel regalo!!Grazie Ale. :biggrin: L'effetto "stelline comete" nella prima contrasta a meraviglia con la nitidezza e la fissita dei profili e delle luci nel buio .... ...proprio bella. Con che tempo e diaframma hai scattato? :biggrin: G. Ciao giuseppe i dati gli ho messi sopra la foto comunque 400d f6.3 30 secondi 800iso grazie a tutti
Lupo del salento Inviato 30 Gennaio 2008 Inviato 30 Gennaio 2008 E' sempre un piacere gustare le tue foto :biggrin: la ricerca della luce giusta (un amico lontano sempre la ricorda vero Patrì?) e dell'inquadratura sono l'essenza di una foto bella, lo so che non hai bisogno dei miei complimenti ma comunquie eccoli, però mi chiedo ..... e penso incredibile cosa riusciresti a fare con una Nikon :biggrin:
Sardus Inviato 30 Gennaio 2008 Inviato 30 Gennaio 2008 E' davvero fantastico far parte di questo forum , dove ci sono tanti numeri uno chi in un campo chi in un' altro da cui imparare . e tu Alessandro sei uno di questi :biggrin: :biggrin: ignazio
ChiCercaTrova Inviato 30 Gennaio 2008 Inviato 30 Gennaio 2008 Ciao giuseppe i dati gli ho messi sopra la foto comunque 400d f6.3 30 secondi 800iso grazie a tutti Grazie Ale .... che dire.... talmente ipnotizzato dalle foto che non avevo posto attenzione ai parametri che già avevi scritto..... scuse me :biggrin: :hug2: G.
Messaggi raccomandati