daiano Inviato 31 Gennaio 2008 Inviato 31 Gennaio 2008 Ma c’è ancora tempo per un ultimo brindisi…a base di delizioso Torcolato ! Cin cin a tutti ! :biggrin: Ed un abbraccio :hug2: :wink: giorgio
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Inviato 31 Gennaio 2008 (modificato) Ma c’è ancora tempo per un ultimo brindisi…a base di delizioso Torcolato ! Cin cin a tutti ! :biggrin: Ed un abbraccio :wink: giorgio E' passato qualche giorno ma la tua carrellata mi riporta là facendomi rievocare i bei momenti di una Domenica passata insieme, ..... sorrido compiaciuto ...... Grazie ancora a Giorgio e a Remigio che con le loro sempre puntuali sottolinature storico geografiche hanno ulteriormente dato valore al luogo che ci ha ospitato e a questo post che lo racconta. :hug2: G. Modificato 31 Gennaio 2008 da ChiCercaTrova
salvo56 Inviato 31 Gennaio 2008 Inviato 31 Gennaio 2008 La neve, si sa, ha il potere di ”rinverdire” l’età di noi quarantenni :0123: :0123:
Gibbo Inviato 31 Gennaio 2008 Inviato 31 Gennaio 2008 ....chiedo ancora scusa per non aver postato le foto, ma in questi giorni abbiamo il Pitti Filati e non torno a casa fino a notte.... :wink: ...che bella giornata però! :biggrin:
Gibbo Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 .....scusate....meglio tardi che mai si usa dire.... Breganze, un luogo che oramai è un poco di APB.... ...si parte all'alba come per le buttate di Neri DOC!!!
Gibbo Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 .....si incontrano pezzi da novanta, con cui discuto, mi confronto e che abbraccio sempre con gioia.
Gibbo Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 .....mi incammino con gli amici di sempre, per sentieri che insegnano la storia dell'uomo e della natura.... l'Altopiano è un luogo sacro per questo....
Gibbo Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 ......mi avete fotografato ad occhi chiusi. Sognante forse.... ....a volte davanti a questo si "guarda" più dietro agli occhi che dinanzi!
Gibbo Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 ......Mario è uno di quassù, lo si sente dalle parole, nel cuore e nella "testa" dura .....un uomo delle terre alte.
Gibbo Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 ......i colori e i contrasti ci circondano dopo aver lasciato dietro, a valle, le nebbie quotidiane.
Gibbo Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 .....una giornata che ci lascia in bocca un sapore dolce e forte, un sapore come il "suo"....
Gibbo Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 ........un altra giornata è passata, ma non rimane sola tra i ricordi, la forza di ciò che si è vissuto intensamente è nel ricercarlo nel futuro, amplificato, cresciuto, e godere dei nuovi frutti, che evidenti, raccoglieremo al prossimo incontro ....APasseggionelBosco ed oltre.
fario73 Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 quella bottiglia col riflesso dei monti è qualcosa che non avevo ancora visto gibbone... mi avete fatto tutti rituffare in quest'atmosfera da raduno ...magica!!!
Rusticolo Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 E' come essere stato li' con voi, Marione sei sempre un grande..... La prossima non manchero'!! Un abbraccio Marco
Pedroso Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 La prossima non manchero'!! Certo che c'hai proprio la faccia come er c........ ormai nun te crede più nessuno......so' anni che dici sempre la stessa cosa!!!!!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora