salvo56 Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 Gran bella giornata di sole stamattina e temperatura abbastanza gradevole....10 C° a circa 1000 mt. Poche foto, giusto per tenermi in allenamento e qualche funghetto son pure riuscito a trovare :biggrin: Non credevo di vedere già i primi fiori primaverili, ma a queste latitudini, anche se in montagna, tutto è possibile.....
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Inviato 26 Gennaio 2008 I funghetti in questine appartengono al genere Lepista, inversa la prima.....
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Inviato 26 Gennaio 2008 Il terreno è in buone condizioni ed ha ricevuto una buona dose di piogge, insomma se la temperatura si mantiene su certi livelli qualcosa sicuramente nascerà....ma ancora siamo a Gennaio :biggrin: un abbraccione a tutti salvo
Nik Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 Che spettacolo Salvo.. il paesaggio, i funghi e i tuoi fantastici scatti. :biggrin: Ma è sempre la G6 che crea questa meraviglie o altro? :hug2: Giancarlo.
luciano Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 .....che belle foto Salvo ......e che voglia di Sicilia. :biggrin: ........se dovessi andare in maggio, gli amici, mi hanno promesso i "basilischi" Un grosso :hug2: Luciano
dumbokid Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 :biggrin: Grande Salvo,come sempre... Chiedo anche io se le hai fatte con la G6...o altro... Nel primo caso...quali sono le date dei prossimi Corsi Accelerati di uso Salviano della G6 e come si fà ad iscriversi??? Un one Giuliano
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Inviato 26 Gennaio 2008 Ma è sempre la G6 che crea questa meraviglie o altro? Giancarlo. Si, idda è :biggrin:
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Inviato 26 Gennaio 2008 .....che belle foto Salvo ......e che voglia di Sicilia. :biggrin: ........se dovessi andare in maggio, gli amici, mi hanno promesso i "basilischi" Un grosso Luciano Ottimi i nebrodensis Lucià :hug2: ...ai mercati di Palermo li vendono anche a 70 euro al Kg
Bordeline 100% Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 Salvuzzo son bellissime!! :biggrin: Andrea
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Inviato 26 Gennaio 2008 :biggrin: Grande Salvo,come sempre... Chiedo anche io se le hai fatte con la G6...o altro... Nel primo caso...quali sono le date dei prossimi Corsi Accelerati di uso Salviano della G6 e come si fà ad iscriversi??? Un one Giuliano Giuliano, do poche impostazioni alla macchina, tipo sottoesporre un poco -2/3(ma non conviene farlo in RAW) e l'uso del cavalletto con poca luce. Poi, ovviamente, qualcosa in post-produzione sul contrasto e riduzione di eventuale rumore. un one salvo
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Inviato 26 Gennaio 2008 Salvuzzo son bellissime!! Andrea Grazie Andrè...e come vedi anche qui sull'Etna.....NEVE!!! :biggrin:
Illecippo™ Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 Certo che due lepista sono un pò poco. Da una volpe come te mi sarei aspettato almeno un eryngii :biggrin: Un abbraccione Salvo, foto magnifiche! Nico
Peppe Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 bellissimi scatti salvo....nitidezza e contrasto perfetti :biggrin: oh chiaro che non c'era bisogno che te lo dicevo eh la Sicilia e'una delle poche regioni italiane che non ho visitato e vedendo le tue foto mi pento amaramente..... ma in futuro ........ARRIVOOOOOO
Messaggi raccomandati