Peppe Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 bellissime Alberto mi hai fatto tornare in mente che anche io ho parecchie foto subacquee delle Maldive..... se riesco a scannerizzarle le posto e'veramente un paradiso acquatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Bellissime foto e splendidi soggetti! Complimenti!! Proprio le Maldine hanno fatto sbocciare la mia passione per la fotografia, precisamente con la foto ravvicinata di un paguro sulla spiaggia .... Diverse volte ho pensato di prendere brevetto da sub e lo scafandro per la reflex, ma poi per vari motivi non l'ho mai fatto; per adesso mi accontento di fare snorkeling. A maggio, se tutto va bene, insieme ad amici torniamo in Messico e spero di poter fare il bagno con lo squalo balena! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Proprio le Maldine hanno fatto sbocciare la mia passione per la fotografia, precisamente con la foto ravvicinata di un paguro .....detto..... fatto.....!!! dei complimenti da un professionista come te........troppo!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 belllissime foto Alberto complimenti ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 che spettacolo fare immersioni in posti del genere, deve essere una emozione unica... beato te che puoi farlo, complimenti per le immagini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Veramente notevoli ste foto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Belle foto Bellinik, stupende le Maldive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Grazie a Bibbo,Peppe,Sardus,Sbalbi,Carletto,Andrea per i coplimenti...... vi saluto con un bel pesce scatola. ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati