ANACLETO60' Inviato 20 Gennaio 2008 Inviato 20 Gennaio 2008 Questa mattina (come del resto tutte le mattine ) ho fatto un giretto virtuale con la webcam sul mio adorato Monte Beigua e.......... Questo spettacolo mi fà ben sperare per i mesi a venire :biggrin: Da sottolineare 15.5 gradi a 1300 Mt !!
ANACLETO60' Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Inviato 20 Gennaio 2008 E' veramente 1 spettacolo... Sembra il mare ed invece è una distesa immensa di nuvole !! Non vedo l'ora...................................................................... 1 :biggrin: one a tutti
bibbo Inviato 20 Gennaio 2008 Inviato 20 Gennaio 2008 Speriamo..... che sia migliore dell'anno passato......... ma ormai con queste stagioni non ci si capisce più nulla................... :biggrin: come dici tu......15,5 gradi a 1300 metri di Gennaio non fanno sperare in meglio....... mah aspettiamo e vedremo.................... :biggrin: ciaoooo :priest2: Stefano
Illecippo™ Inviato 20 Gennaio 2008 Inviato 20 Gennaio 2008 beh il monte beigua a a 5 km del mare, per questo fa cosi caldo ps. riconosco delle fungaie :biggrin: quelle del Dulla :biggrin:
ANACLETO60' Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Inviato 20 Gennaio 2008 beh il monte beigua a a 5 km del mare, per questo fa cosi caldo ps. riconosco delle fungaie :biggrin: quelle del Dulla :biggrin: Nico , dall'alto della tua sapienza , pensi che la zona sia buona per i famigerati "Marzuoli"? :priest2: visto che non li ho mai cercati? Ho bisogno di qualche lezione in proposito......... Il Dulla conosce solo i neri !! 1 ne
Illecippo™ Inviato 20 Gennaio 2008 Inviato 20 Gennaio 2008 Nico , dall'alto della tua sapienza , pensi che la zona sia buona per i famigerati "Marzuoli"? :biggrin: visto che non li ho mai cercati? Scendendo lato Alpicella nei pini...forse. Ma per quelli, manca poco nelle fungaie di ponente... un abbraccio Nico
Messaggi raccomandati