carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 Marasmius oreades Primo mio fungo fotografato 2008
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Pinete bassa quota di casa mia Pino pinaster
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Hidnum albidum (credo) Cappello che supera anche i dieci cm di diametro. Apprezzato in cucina dalle mie parti, forse perche' non c'e' altro in questi periodi
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Cantharellus lutescens Il grande assente di quest'anno, causa la siccita'.
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Somiglianti a clave, se qualcuno mi aiuta altrimenti vedro' di cercarmeli.
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Intanto mi dicono che queste perdite di Ragia della pianta sono dovute a un parassita. Un tempo invece veniva raccolta dall'uomo per venderla.
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) Si passeggia e si fotografa, vorrei fare meglio ma un po' i miei limiti e quelli della macchina non danno risultati migliori. Modificato 8 Gennaio 2008 da carletto
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) Amanita citrina D'inverno non manca mai, piu' o meno grande, piu' o meno alba la si trova sempre. Modificato 8 Gennaio 2008 da carletto
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Russula sp. Non dovrebbe essere la fragilis in quanto carne dolce e gradevole, ma il mondo delle Russule e' difficile e senza reagenti si puo' solo tirare a indovinare.
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Un passaggio dagli ulivi e troviamo.....
Messaggi raccomandati