Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Inviato 2 Gennaio 2008 Buon anno nuovo a tutti. A Capodanno, sognavo di trovare funghi...ma la speranza era poca e la neve..troppa. Così ho detto: facciam come il baffo, facciam due foto alle papere. Dopo aver fotografato questi soggetti...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 Fa freddo, ma è incredibile la gioia nell'incontrare un fungo, fra la neve, semi congelato.
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 Quei funghetti...mi hanno fatto pensare ad un anno nuovo, un anno ricco di APB, di amici e racconti...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 e mentre penso, in un angolo con poca neve, fa capolino fra le foglie, il mio fungo preferito, che anche raffa lo conosce.
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 I funghetti rivestono ogni tronco. E' un tripudio arancione.
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 Tutti intorno ad un vetusto albero, crollato a terra.
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 e nelle zone ombrose? Noncuranti della neve, saltano fuori...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 Creando un contrasto unico... magico...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 Sfidano la neve, per regalarci ''ghiotte'' emozioni..
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 Questo fungo, per me un capolavoro, di bellezza, per i colori sgargiati, e di forza, per la sua resistenza al gelo...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 Qualcun'altro, invece... preferisce l'ombra :hug2:
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 Fra un ramo e l'altro... qualche altra curiosità...
Messaggi raccomandati