Sardus Inviato 1 Gennaio 2008 Inviato 1 Gennaio 2008 visto che la mia stagione fungina e' stata un disastro .... ho deciso di fare una passeggiata in spiaggia
Sardus Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Inviato 1 Gennaio 2008 la prima guarda verso cagliari , questa verso l'africa
Sardus Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Inviato 1 Gennaio 2008 montagne di poseidonie che durante le mareggiate vengono depositate sulla spiaggia
Sardus Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Inviato 1 Gennaio 2008 (modificato) ... e non solo ... ma anche cio' che rimane di quello che un tempo erano frutti di mare Modificato 1 Gennaio 2008 da Sardus
Sardus Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Inviato 1 Gennaio 2008 e concludo altrimenti vi annoio ... augurando a tutti un Felice Anno
Sardus Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Inviato 1 Gennaio 2008 Sardegna, Bellissimi Posti, Luoghi da sogno... Tutta la nostra Penisola è Bellissima... :hug2: . concordo appieno con te Lucia ignazio
falworth Inviato 1 Gennaio 2008 Inviato 1 Gennaio 2008 Abituato a vedere il mare di Sardegna di un azzurro/blù intenso, da sogno... devo ammettere, caro Ignazio, che anche in inverno ha un gran fascino. Bellissima l'esplorazione della spiaggia coi suoi "scheletri" e l'ammasso di posidonie...segno di un mare in salute. :hug2: Grazie per questo originale ingresso nel 2008 Roberto
Sardus Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Inviato 1 Gennaio 2008 ...e io mi accodo al pensiero di Lucia... :hug2: ... ...ciao Ignazio e che belle foto ! Complimenti !... ... ...Tanti Cari Auguri per il 2008... Un Bacio alla bella Sardegna, un saluto Te e i Tuoi Cari... :hug2: ciao Sergio grazie ... hai sfrattato Lucia ogni tanto lasciale la postazione :hug2: un :hug2:ne e Tantissimi Auguri a Te e ai Tuoi cari ignazio
Messaggi raccomandati