Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2007...


Messaggi raccomandati

Non è difficile accorgersi dai post e dalle pillole di saggezza dispensate tutto l'anno quanto tu sia una persona "speciale" .

L'affetto e l'amicizia dimostrata da tutti non fa che confermare tutto ciò.

Non sono ancora riuscito a consolarmi per non aver partecipato al pranzo , e i vostri post mi stanno divertendo ma allo stesso tempo "uccidendo". :clapping:

Spero di riuscirci alla prossima......sarebbe davvero un peccato non incontrarvi....

 

1 MEGA :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Robi, come al solito un bellissimo racconto che attenua la tristezza per non essere potuto stare con voi..... :hug2: ma fin d'ora vi giuro che a Vallombrosa ci saro' per riabbracciarvi tutti.... :bye1: Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è difficile accorgersi dai post e dalle pillole di saggezza dispensate tutto l'anno quanto tu sia una persona "speciale" .

L'affetto e l'amicizia dimostrata da tutti non fa che confermare tutto ciò.

Non sono ancora riuscito a consolarmi per non aver partecipato al pranzo , e i vostri post mi stanno divertendo ma allo stesso tempo "uccidendo". :good:

Spero di riuscirci alla prossima......sarebbe davvero un peccato non incontrarvi....

 

1 MEGA :hug2:

 

Caro Anacleto,

prova ad immaginare cosa sarebbe se, mentre navighi il forum, improvvisamente, tante persone

"virtuali" sbucassero dal monitor e, con abbracci, strette di mano e cordiali pacche sulle spalle ti

facessero sentire quanto sono "reali": ecco, questo è ciò che accade nei raduni e, come dici, è un vero

peccato perdersi queste occasioni.

 

ricambio l' :bye1:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Robi, come al solito un bellissimo racconto che attenua la tristezza per non essere potuto stare con voi..... :biggrin: ma fin d'ora vi giuro che a Vallombrosa ci saro' per riabbracciarvi tutti.... :stop: Daniele

 

E allora...a Vallombrosa :bye1:

 

:good: :hug2:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Anacleto,

prova ad immaginare cosa sarebbe se, mentre navighi il forum, improvvisamente, tante persone

"virtuali" sbucassero dal monitor e, con abbracci, strette di mano e cordiali pacche sulle spalle ti

facessero sentire quanto sono "reali": ecco, questo è ciò che accade nei raduni e, come dici, è un vero

peccato perdersi queste occasioni.

 

ricambio l' :biggrin:

Roberto

 

Condivido in pieno le parole di Roberto..... :bye1:

 

un'esperienza da vivere :hug2: ......e continuare a coltivare........... :stop:

 

un abbraccio e un augurio di Buon Natale a te e a Franca

 

ciao e a presto.....

 

Stefano :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in pieno le parole di Roberto..... :bye1:

 

un'esperienza da vivere :hug2: ......e continuare a coltivare........... :stop:

 

un abbraccio e un augurio di Buon Natale a te e a Franca

 

ciao e a presto.....

 

Stefano :biggrin:

E infatti...tu sei uno dei nuovi "saltati" dal monitor e una gran bella scoperta per APB. :ok:

E' stato un vero piacere conoscerti e a Vallombrosa...approfondiremo. :good:

 

Grazie per gli auguri che contraccambiamo

un :hug2:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: Roberto,

sono contento perchè al pranzo quattro chiacchiere le abbiamo fatte, sia con te che con Franca, una donna dolcissima. :good:

 

Vi abbraccio entrambi e vi auguro tanta felicità.

 

Buon Natale.

 

:bye1:

Giancarlo.

post-461-1198149945.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: Roberto,

sono contento perchè al pranzo quattro chiacchiere le abbiamo fatte, sia con te che con Franca, una donna dolcissima. :stop:

 

Vi abbraccio entrambi e vi auguro tanta felicità.

 

Buon Natale.

 

:good:

Giancarlo.

Grazie Giancarlo,

anch'io sono felice per le quattro chiacchiere scambiate, ora che il ghiaccio è rotto e visto che siamo

abbastanza vicini, dobbiamo cercare di intensificare le occasioni d'incontro. :hug2:

 

Tanti auguri a te ed alla tua splendida famiglia

 

:biggrin:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visitato Comacchio per puro caso alcuni anni fa, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza....... Comacchio è uno dei luoghi più belli ed affascinanti che io abbia mai visto :give_rose: Se trovo le foto le posto...posso?

 

Non "puoi"...DEVI postarle. :angel:

Mi farebbe piacere un'altra visita alla "piccola Venezia"...grazie ai tuoi occhi :clapping:

 

Eccone qualcuna, Roberto. I miei ragazzi avevano all'epoca 10 e 5 anni

post-9-1198270773.jpg

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belle, Raffa, senza la rinfrescata generale (deve essere recente) che rende

Comacchio un po' turistica e "pittata", nelle tue immagini la si apprezza maggiormente

perchè più "vera", più borgo di pescatori che "piccola Venezia".

 

Dall'ultima immagine mi par di capire che è stata scattata ad agosto: certo che lì

non sanno proprio cosa sia il traffico ed il caos delle nostre città. :biggrin:

 

Grazie :hug2:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: :give_rose:

 

Belle immagini e più bei ricordi..Raffa...

 

Ma la macchina..sarà abbandonata o...guasta...o....chissà...ma bello rivederla lì,fedele ai suoi luoghi e al suo padrone..

 

Grazie...

 

Un :friends: one

 

P.S.

 

Roberto...ho guardato Via Michelin...sei proprio a poco più di un tiro di schioppo...appena 250 Km...

Quindi un Pensierino è d'obbligo..per un viaggiatore come me...e non solo per lavoro...

 

Ciao

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).