olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Inviato 12 Dicembre 2007 mi sposto in una zona mista con le quercie.... trovo delle A. gemmata fresche....
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Inviato 12 Dicembre 2007 più vicino... è un cucciolo!!! bellissimo....
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Inviato 12 Dicembre 2007 altro primordio... credo sempre di gemmata...
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Inviato 12 Dicembre 2007 sù un tronco tagliato di pino.... splendidi Panellus stiptycus
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Inviato 12 Dicembre 2007 insomma.... era un pò che non uscivo pei boschi..... la digit aveva voglia di immortalare qualche immagine..... io di uscire dalla quotidianetà..... mi sono rilassato e divertito.... un vero toccasana.... fatelo anche voi!!!!! notte olly :biggrin:
ChiCercaTrova Inviato 12 Dicembre 2007 Inviato 12 Dicembre 2007 Hai proprio "staccato" e tra una bella foto ....... e l'altra pure ..... ....hai anche skrocchiato :biggrin: Un grande Oliviero!!! G.
carletto Inviato 13 Dicembre 2007 Inviato 13 Dicembre 2007 Belle foto come al solito. :biggrin: La mia casa e' nel bosco praticamente, ma i portentosum non ci sono aspetto i lutescens. Un bel fungo da conoscere indubbiamente il T.portentosum ma non ho trovato il tempo di andarlo a cercare, adesso i figli e le giornate corte mi precludono uscite nei boschi piu' lontani.
Ospite Gessetto Inviato 13 Dicembre 2007 Inviato 13 Dicembre 2007 Grande Olly! :biggrin: La voglia di bosco e' sempre tanta... Le foto...favolose! Un salutone Luciano
roberto Inviato 13 Dicembre 2007 Inviato 13 Dicembre 2007 E bravo Olly, :biggrin: ti vedo in gran forma!
Messaggi raccomandati