Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Inviato 12 Dicembre 2007 e nuovi amici si aggiungono alle passeggiate piu'o meno profique....... il simpaticissimo enzo57 e il micologo del gruppo nicodoc...... qui alla pesa di un boleto da mezzo chilo....non porcino xro'
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Inviato 12 Dicembre 2007 e arrivano anche i primi porcini autunnali nei castagni..... che risulteranno pochi ma belli...accompagnati da qualche bell'ovolo.......
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Inviato 12 Dicembre 2007 il salsicciaro ufficiale della banda del marsupio :biggrin:
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Inviato 12 Dicembre 2007 cmq non possiamo lamentarci........ bei porcinotti sono saltati fuori camminando non poco......piu'o meno 10 km al giorno :biggrin:
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Inviato 12 Dicembre 2007 qui invece la presenza di tartufone mi ha accompagnato in una fredda mattina atipica x il periodo.....ottobre
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Inviato 12 Dicembre 2007 e cosi si arriva ai botti finali novembrini...... che nessuno si aspettava ma che io ero certo si verificassero........ e qui ce stata la sublimazione di apb una giornata indimenticabile con bibbo gessetto e pedroso......... emozioni a valanga e risate a piu'non posso...il massimo poi se trovi anche un soggetto del genere tutto e'perfetto
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Inviato 12 Dicembre 2007 la foto dell'anno x me in poche parole amicizia funghi condivisione divertimento =apb
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Inviato 12 Dicembre 2007 e che dire di questa....dopo 3 mesi che non cadeva una goccia al solo pensiero di vedere un bosco bagnato ci siamo fatti un totale di 300km x andare a vedere.....da ricovero...... ma guardate un po'che atmosfera.........
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Inviato 12 Dicembre 2007 insomma come avete potuto capire ci siamo divertiti da matti.......... tante risate e tanti nuovi amici...tutto questo grazie a questo splendido forum saluto anche repandum cibarius antony e tutti quelli che ho conosciuto grazie ad apb vi lascio con una foto beneaugurante x il 2008 questo lo voglio riempireeeeeee :biggrin:
rossano Inviato 12 Dicembre 2007 Inviato 12 Dicembre 2007 Grande Peppe bellissimo racconto e foto davvero splendide hai fatto in poco tempo dei progressi eccezionali prima o poi riusciremo a conoscerci di persona, mi farebbe immensamente piacere ciao :biggrin: Rossano
bibbo Inviato 12 Dicembre 2007 Inviato 12 Dicembre 2007 grande Pèèèè................ :biggrin: quest'anno è andata come è andata.........ma da marzo.....................prepara gli scarponi nuovi .....te piace il modello che ho scelto per te ............................ mi associo a tutto quello che hai detto ............e anche di più :0123: viva l'amicizia........viva APB Stefano
Illecippo™ Inviato 12 Dicembre 2007 Inviato 12 Dicembre 2007 Grande Peppe!!! Una stagione da incorniciare, anche se i porcini latitavano... perchè ricca di Amici, virtuali, e non... a presto :biggrin:
Messaggi raccomandati