luigi77 Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Inviato 8 Dicembre 2007 Ciao illicippo, no, credo di avere il secco, anche se spesso ne viene fuori la solita , T. hiemalis allora ti scocci e ti r.... , cosa? vedi foto Ciao Luigi
Giovanni Inviato 8 Dicembre 2007 Inviato 8 Dicembre 2007 (modificato) Caro Luigi questa volta credo che ti abbiano preso in......fallo! Ciao Giovanni Modificato 8 Dicembre 2007 da Giovanni
Nicodoc Inviato 8 Dicembre 2007 Inviato 8 Dicembre 2007 CiaoLuigi che ti sei dato al phallus attento, cambia genere, vai a geotropa!! che è meglio!!
luigi77 Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Inviato 8 Dicembre 2007 Caro Luigi questa volta credo che ti abbiano preso in......fallo!Ciao Giovanni Fallo laterale? Ebbene si...! Vorrei vedere voi con questo tappeto.....
luigi77 Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Inviato 8 Dicembre 2007 CiaoLuigi che ti sei dato al phallus attento, cambia genere, vai a geotropa!! che è meglio!! Phallus da gioco Domè, tappeto + p.... era inevitabile... Ciao e grazie per essere intevenuti. Luigi Foto ps. ho sempre il rancore di non averlo raccolto, non sono sicuro di cosa si tratta, avete qualche idea?
Giovanni Inviato 9 Dicembre 2007 Inviato 9 Dicembre 2007 potrebbe trattarsi di Lycoperdon molle. Ciao
Messaggi raccomandati