Peppe Inviato 6 Dicembre 2007 Inviato 6 Dicembre 2007 bel post nico e bellissime foto...complimenti e speriamo che la neve cada copiosa.....ce'bisogno di un vero inverno :wink:
ANACLETO60' Inviato 6 Dicembre 2007 Inviato 6 Dicembre 2007 ...e aspettano piano piano che la neve ricopra ogni cosa... Per ricominciare poi....un altra vita, un altro anno, un altra storia... Ma come.....sei a due passi da casa mia e non mi dici nulla ???? :wink: Bravo bravo....come sempre i miei complimenti e 1 grosso P.S Aspetto notizie......
Giovanni Inviato 6 Dicembre 2007 Inviato 6 Dicembre 2007 Non c'é che dire...un reportage da sballo che si accompagna con una delicata nota poetica. Complimenti. Ciao Giovanni
Giandulin Inviato 6 Dicembre 2007 Inviato 6 Dicembre 2007 grande ille!!!! visto che c erano i portentosi!!!!! sentirai che buoni!!!!! visto anche i finferli e steccherini.... mi fai quasi venire voglia di fare un giretto......
dumbokid Inviato 6 Dicembre 2007 Inviato 6 Dicembre 2007 Bravissimo Nico...non sei certo una scoperta...ma una continua Conferma e Certezza.. Un one e a prestissimo..spero.. Giuliano
Frèr Inviato 6 Dicembre 2007 Inviato 6 Dicembre 2007 Bel racconto Nico Belli i portentosi (da me mai incontentrati) Ora attendiamo che un velo bianco ricopra i nostri boschi, cosicchè godano d'un meritato riposo. A presto Paolo
ChiCercaTrova Inviato 6 Dicembre 2007 Inviato 6 Dicembre 2007 Ancora a Passeggiooooooo!!!! ..... tutta invidia la mia ...... :wink: sempre belle :x124:scatti ...... la prima è quella che, con quel "lampo" nel muschio ...... mi colpito di più !!! Grande Nico!! G.
fario73 Inviato 7 Dicembre 2007 Inviato 7 Dicembre 2007 chissà Nico che non ci scappi ancora un'uscita, dai, non puoi mollare così!! forza e su d'animo!!! a presto!!!
Peo Inviato 7 Dicembre 2007 Inviato 7 Dicembre 2007 (modificato) Ormai siamo alle porte del letargo: aria frizzante e luce bassa che scende presto sotto la cresta dei monti. Qualche funghetto che ama fare le ore piccole lo si incontra ancora; a noi, resta il leggero tepore proveniente da raggi ormai indeboliti, raggi caldi e forti sino a poco tempo fa. Ma si sa, il tempo corre e passa veloce, e vedrai che quei raggi presto torneranno a scaldare le nostre giornate ed i nostri cuori. Sarà l'inizio - come dici tu - di un'altra storia: l'ennesima che verrà scritta nei capitoli della nostra vita. Foto "portentose" Nico. Un salutone Peo Modificato 7 Dicembre 2007 da Peo
Quartetto Toscano Inviato 7 Dicembre 2007 Inviato 7 Dicembre 2007 Semplicemente fantastico il tuo post Nico un abbraccio MAX
mario Inviato 7 Dicembre 2007 Inviato 7 Dicembre 2007 Belle nico, molto migliori le tue foto da un po'... Belle le finferle, che io, nonostante frequenti pinete, non riesco ancora, aihmè, a trovare. Un abbraccio.
bibbo Inviato 7 Dicembre 2007 Inviato 7 Dicembre 2007 Dai Nico ....che tra una foto e l'altra siamo già a metà Dicembre.... a parte i prossimi due mesi da Marzo si può iniziare a togliere un pò di polvere dal cesto..... ciao a presto Stefano
Gheppio Inviato 7 Dicembre 2007 Inviato 7 Dicembre 2007 Ma l'inverno è ormai alle porte. E' alle porte, ma tra un paio di settimane le giornate già incominciano ad allungarsi... ...altri nuovi raggi all'orizzonte :0123: :0123: Sergio
Illecippo™ Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Inviato 10 Dicembre 2007 bel post nicoe bellissime foto...complimenti :hug2: e speriamo che la neve cada copiosa.....ce'bisogno di un vero inverno Grazie Peppe, speriamo..che cada, e che si sciolga a marzo Ma come.....sei a due passi da casa mia e non mi dici nulla ???? Bravo bravo....come sempre i miei complimenti e 1 grosso P.S Aspetto notizie...... A due passi, è vero.... Non c'é che dire...un reportage da sballo che si accompagna con una delicata nota poetica.Complimenti. Ciao Giovanni Grazie Giovanni, a presto
Messaggi raccomandati