Vai al contenuto

Un incontro in Toscana per un pranzo con i fiocchi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non ho fatto altre foto e così ho approffittato dell'ospitalità per mostrarvi la mia passeggiata per Volterra, ma non voglio esagerare e vi saluto con una veduta dei tetti della città.

 

Ma non prima di aver ringraziato:

 

gli amici presenti

l'ottimo organizzatore Alberto

il ns ospite Roberto e famiglia

le bravissime cuoche

 

e le beccacce che, anche quest'anno, hanno dato una eccellente prova delle proprie qualità :tongue:

 

:hug2: pedro

post-77-1195509113.jpg

Modificato da pedro
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non essere stata dei vostri, ma sicuramente l'anno prossimo non mancherò. :hug2:

 

Bello rivedere tanti volti, ma Dicembre è ormai alle porte! :tongue:

Baci ad ognuno!

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora una volta la maremma ha accolto un manipolo di APBbini

all'insegna dell'amicizia, delle buone cose, di splendidi scenari.....

 

..... ma Ielpo :mosking: .... era fra le vecchie mura di qualche borgo millenario .....

.... o vagolava fra querce alla disperata ricerca degli ultimi frutti!!??? :friends: :russian:

FOTOOOOO!!!!! :bye1: :bye1:

 

Un :hug2: Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo vedere le foto di questi incontri :russian:

 

 

 

 

 

Tristissimo pensare che anche questa volta mi sono perso.... le BECCACCE

 

 

 

 

son gia' 2 Anni che non riesco...... :friends: devo assolutamente fare il paragone

 

 

 

 

con i Torresani di Testa :bye1:

 

 

 

 

Vi abbraccio, Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

...abbiamo colto l'occasione per festeggiare Sacs, che ha offerto e aperto una magnum di ottimo spumante :give_heart:

 

Troppa grazia, il magnum di Franciacorta (ottimo direi) comunque l'ha portato Ielpo.

 

Grazie ancora!!! :kuzya_02:

 

Alessio | Sacs

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta finiti i festeggiamenti, che si sono protratti a lungo :bye1: , io e Sacs torniamo nel luogo del nostro pernottamento.

e mi fermo a fotografare la chiesa del borgo in notturna

In tarda mattinata , appena svegli facciamo 4 passi e rifotografo le chiese di questo splendido borgo che si chiama Pari.

Guido, queste due foto sono un chiaro esempio della tecnica fotografica "con e senza alcool" :smile:

 

:yes: :kuzya_02: :good:

 

Quel borgo è davvero stupendo :x124:

 

Non ho fatto altre foto e così ho approffittato dell'ospitalità per mostrarvi la mia passeggiata per Volterra, ma non voglio esagerare e vi saluto con una veduta dei tetti della città.

Anche Volterra è molto bella ed affascinante, grazie Roberto per averci portato con voi (povera Laura, doveva fare proprio un gran freddo!)

:give_heart:

 

A prestissimo con tutti voi per un abbraccio VERO :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa devo ringraziare Gabriele e Paola per i quattro meravigliosi giorni trascorsi in compagnia

e per averci fatto conoscere posti meravigliosi di una Maremma stupenda, che ne io ne Loredana conoscevamo.

 

Un grazie grande anche ad Alberto, per avere organizzato questo pranzo delizioso in compagnia di persone stupende....

e ha Pistolero e alla sua famiglia per la qualità della cucina e della cordialità dell'ambiente.

 

Gabriele voleva farmi vedere qualche nero piantato per terra....ma quest'anno non è quello giusto....ci rifaremo l'anno

prossimo...sarà sicuramente meglio......

 

ma non importa perché i luoghi che ho visto sono veramente belli e alcuni misteriosi come San Galgano

post-1210-1195641253.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).