Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eh si un peccato d'avvero.....l'anno scorso c'ero.....e quindi sò cosa mi son perso

Un Abbraccio a tutti

Andrea

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Dev'essere staa una bellissima giornata, la compagnia era ottima, le cibarie pure....

Un bacio a tutti da una Raffa un po' invidiosa, che si consola al pensiero di rivedervi prestissimo :clapping:

Inviato

Ormai un appuntamento, una garanzia.

Non sono potuto venire, anche se vedo la mia provincia ben rappresentata da uno che a tavola se la cava assai meglio di me. :clapping:

Inviato

Innanzitutto voglio ringraziare di cuore l'organizzatore di questo stupendo evento. :friends:

sono stati 2 giorni molto intensi e molto divertenti per non parlare delle gioe del palato :dntknw:

Sabato sera dopo tanto perigrinare e a cena quasi ultimata Sacs in vista del compleanno stappa una bottiglia portata da Ielpo.

Davvero molto molto buona. :chin:

post-894-1195489567.jpg

Inviato

Una volta finiti i festeggiamenti, che si sono protratti a lungo :friends: , io e Sacs torniamo nel luogo del nostro pernottamento.

e mi fermo a fotografare la chiesa del borgo in notturna

post-894-1195489645.jpg

Inviato (modificato)

In tarda mattinata , appena svegli facciamo 4 passi e rifotografo le chiese di questo splendido borgo che si chiama Pari.

post-894-1195489688.jpg

Modificato da Termine
Inviato

Sta arrivando l'ora del pranzo e cosi prendiamo armi e bagagli e ci dirigiamo verso l'agriturismo lasciato poche ore prima

ma prima un ultimo saluta a Pari, con la promessa di ritornarci

post-894-1195490005.jpg

Inviato

Arrivati all'agriturismo un po' in anticipo decidiamo di fare un minimicro passeggiata per ingannare il tempo

e cosi risalendo la stradina a contatto con la natura ci soffermiamo un po' davanti a questi soggettini

post-894-1195490078.jpg