antonio Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 Buonasera a tutti gli amici di Apb, approfittando di qualche giorno di tregua dallo scirocco sono a andato a controllare qualche boschetto delle mie zone sui Peloritani!! Dall'erica tagliata l'anno scorso ancora spunta qualche aereus!!
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Inviato 2 Novembre 2007 (modificato) C'erano molti lactarius sanguifluus Modificato 2 Novembre 2007 da antonio b.
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Inviato 2 Novembre 2007 E molti funghetti bianchi molto simpatici che non conosco!!
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Inviato 2 Novembre 2007 Infine qualche bellissima sorpresa in un boschetto che in passato aveva regalato delle bellissime amanite caesaree!!
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Inviato 2 Novembre 2007 Ancora non è pronta, ma domani o dopodomani sarà aperta!! Questa invece era già aperta!
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Inviato 2 Novembre 2007 Scusate, ho qualche problema con la connessione!! questa era la caesarea !!
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Inviato 2 Novembre 2007 Con questa foto ho finito e vi saluto tutti!!!!Arrivederci :biggrin:
fistolino Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 Clathrus ruber, credo!! si è lui Antonio! inconfondibile! vedo che ti è andata di lusso! aureus,mazze di tamburo,lattari e pure gli ovoli!!! io mi :biggrin: ! Marco
vurpe Inviato 3 Novembre 2007 Inviato 3 Novembre 2007 Ovuli in questo periodo.....il massimo, davvero complimentoni...
Messaggi raccomandati