Vai al contenuto

Ora si cambia...


Messaggi raccomandati

Ciao Fabrizio,

 

la penso come Mario, anche se ritengo che il massimo sia partire

con un cucciolo di 50/60 giorni, a patto che l'istruttore abbia un

minimo di esperienza, ovviamente.

 

:hug2: Sergio

 

penso che tu abbia ragione Sergio x quel che riguarda l'esperienza...... io ha preso una meticcia di 3 mesi ma essendo un neofita sia in materia di tartufi che di cani non sto ottenendo grandi risultati :hug2: .....adesso la cagnetta ( 7 mesi e 15 kg di pseudo segugia.....forse anche la razza non aiuta ) :friends: mi trova qualche cosa ma è sempre un po troppo di corsa!

 

UN SALUTONE!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stefano penso che un segugio non sia il massimo per iniziare. Un mio amico sta addestrando un segugio 6 mesi,

 

l'ho visto all'opera non è costante anche se il fiuto è ottimo, ma va sempre stimolato e inoltre macina troppi km, e poi

 

si distrae se sente traccia di animali selvatici. Se puoi trova un piccolo bastardino e vedrai che pian piano abrai risultati

 

 

Ciao

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano penso che un segugio non sia il massimo per iniziare. Un mio amico sta addestrando un segugio 6 mesi,

 

l'ho visto all'opera non è costante anche se il fiuto è ottimo, ma va sempre stimolato e inoltre macina troppi km, e poi

 

si distrae se sente traccia di animali selvatici. Se puoi trova un piccolo bastardino e vedrai che pian piano abrai risultati

Ciao

 

Mario

 

è vero Mario!

.....sempre di corsa, grande fiuto, ma facile alle distrazioni odorose di altro tipo.... del resto la mia Carlotta oramai fa parte della famiglia :yahoo:

 

...vorra' dire che avrò una cagnetta da compagnia con l'hobby dei tartufi ( sono già contento di avere mangiato qualche prelibata lasagnetta ) :give_rose:

e magari fra un paio d'anni proverò ad affiancarle qualche altro amichetto....pensavo ad una cokerina...voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).