Illecippo™ Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Inviato 29 Ottobre 2007 Che qualità!!! I migliori dell'anno!!
Illecippo™ Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Inviato 29 Ottobre 2007 Ma un imprevisto nella fungaia (guardate come è bianco!) ci sbarra la strada...
Illecippo™ Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Inviato 29 Ottobre 2007 Morale della giornata... Capire tu non puoi...
Peppe Inviato 29 Ottobre 2007 Inviato 29 Ottobre 2007 :wink: credo che dopo questo topic abbandonero'il forum x sempre............ noi qui a smadonnare x racimolare un paio di soggetti e tu lassu'che tiri fuori sti'bomboloni.........te possino....... a te pandino e pandina x lo splendido resoconto di due giorni da favola grazie a tutti e tre
ANACLETO60' Inviato 29 Ottobre 2007 Inviato 29 Ottobre 2007 Te possino............confessà....... Ma perchè quando mi rassegno alla stagione devo aprire un tuo post ???? Non vai mai a pescare ? Mi dirai....sei capace di prendere una BALENA!!!! Sei incredibile !!! 1
fantemax Inviato 29 Ottobre 2007 Inviato 29 Ottobre 2007 Nicooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho capito perchè mi hai detto di andare a vedere il tuo post! Bellissimi! Non puoi immaginare quanto patisco a non poter andare!!! Che funghi! ....e come sempre bellissimo racconto! Grandissimo! massimo
bibbo Inviato 29 Ottobre 2007 Inviato 29 Ottobre 2007 (modificato) ..................................... colpito e affondato Stefano Modificato 29 Ottobre 2007 da bibbo
MENISCO Inviato 29 Ottobre 2007 Inviato 29 Ottobre 2007 NICO..............ogni tanto pensa allo studio, lascia stare quelle brutte cose!!!! complimentoni a tutti Francesco
daiano Inviato 29 Ottobre 2007 Inviato 29 Ottobre 2007 Voi tre siete ormai i capisaldi della sezione delle uscite :bye1: ...non c'è fine settimana che non andiate a colpo sicuro...merito di territori particolarmente fortunati quest'anno, ma indubbiamente anche del vostro fiuto, del vostro istinto di "talent scouts" Un applauso anche per la composizione di un gran bel topic ! Un abbraccio :wink: giorgio
bat Inviato 29 Ottobre 2007 Inviato 29 Ottobre 2007 Complimenti Nico e anche ai tuoi compagni di passeggio nel bosco funghi veramente belli e freschi di buttata e forse non è ancora finita, chissà che la fine stagione non ripaghi di tante ucite a vuoto..... lorenzo
Frèr Inviato 29 Ottobre 2007 Inviato 29 Ottobre 2007 Io ho già meso via tutto,scarponi, cestini ,abbigliamento... Ma ora mi è venuta una voglia di provare... Bravo Nico, funghi stupendi Un :wink: a te e Pandini Paolo
Messaggi raccomandati