Vai al contenuto

L'apennino si è svegliato ?


Vadese

Messaggi raccomandati

Dai dai che secondo me qualcos'altro lo spizzichi :friends: .........visti i primi due :crigon_04: .......e la luna ancora buona :crigon_04: ......

un saluto

Stefano :bye1:

 

Dici Stefano ?, io sono dubbioso , ma lo spero veramente di cuore, era da Giugno che non ne vedevo uno dal vivo

 

Un Saluto

Sanzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..il segnale sembra davvero incoraggiante :0123:

Dacci dentro se puoi e non mollare... :crigon_04:

Se fa un inizio novembre mite come sembra i nostri boschi potrebbero riservarci un insperato colpo di coda...

Sempre naturalmente toccandoci tutto il toccabile :friends: che non arrivi freddo vento o jettature simili... :crigon_04:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere un piccolo e spassionato consiglio vedendo la foto...

Mi riferisco non tanto a quei 2 bei bocciolotti ma a quel coltellino che appare nell'immagine...

Fai cio' che credi ma fossi in te se quel coltellino non ha un valore (affettivo od economico) particolare fossi in te gli "smusserei" o arrotonderei la punta che serve a ben poco per pulire i nostri amati..specie nel bosco puo' essere davvero pericoloso..ci suo' ferire nel richiuderlo o se magari scivoli mentre l'hai ancora aperto..credimi, gia' visto un amico che se l'e' piantato nel palmo della mano.. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere un piccolo e spassionato consiglio vedendo la foto...

Mi riferisco non tanto a quei 2 bei bocciolotti ma a quel coltellino che appare nell'immagine...

Fai cio' che credi ma fossi in te se quel coltellino non ha un valore (affettivo od economico) particolare fossi in te gli "smusserei" o arrotonderei la punta che serve a ben poco per pulire i nostri amati..specie nel bosco puo' essere davvero pericoloso..ci suo' ferire nel richiuderlo o se magari scivoli mentre l'hai ancora aperto..credimi, gia' visto un amico che se l'e' piantato nel palmo della mano.. :cc_surrender:

 

Lo so , ma questo coltellino è quello che tengo in casa era solo per cercare di far vedere le proporzioni, l'amato coltello per i funghi è sempre pronto in macchina

GRazie Sanzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sanzio,

 

i tuoi boccioloni sono veramente belli

e forse in quel posto ce ne sono ancora,

magari ben nascosti.

 

Fossi in te un altro sopralluogo lo farei :cc_surrender: :yes4:

 

Ciao, Sergio

 

Sicuramente lo farò, forse oggi solo se smette di piovere, anche stamattina ci siamo alzati sotto l'acqua, ma la temperatura è buona , speriamo in bene e verificherò che qualcuno di loro non voglia giocare troppo a nascondino sotto le foglie (che non ce ne sono poche).

Ciao Sanzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sanzio,

mai detto fù più vero del "la speranza è l'ultima a morire"..........ma noi non la faremo morire.

Un :cc_surrender: da Francesco

 

 

Mai e poi mai la faremo morire

E' anche vero che il ferro sio batte finche è caldo

 

e allora ? battiamolo

 

 

Ciao Sanzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).