mitler Inviato 2 Novembre 2007 Autore Inviato 2 Novembre 2007 con questa vi saluto e vi auguro un buon fine settimana
bibbo Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 .............Grazie per le belle foto Graziano ......sembra proprio di vederli dal vivo ......... un saluto :biggrin: Stefano
fistolino Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 questo funghetto mi ha incuriosito io la butto là Graziano: per me stropharia aeruginosa! bellissime immagini e peccato che l'acqua abbia rovinato quei boccioni! magari però servirà per nuovi boccioli! Marco
carletto Inviato 3 Novembre 2007 Inviato 3 Novembre 2007 Gran belle foto Grazià. Per l'ultimo funghetto penso che fistolino ci abbia azzeccato anche se scritto con l'iniziale in minuscolo. E poi dicono che non abbiamo imparato niente. :biggrin:
mitler Inviato 3 Novembre 2007 Autore Inviato 3 Novembre 2007 Ciao Carletto,ti ringrazio per i complimenti e credo anch'io che Fistolino ci abbia preso. Stamattina un giretto lungo il fiume con tante sorprese Coprinus comatus in mezzo all'erba medica
mitler Inviato 3 Novembre 2007 Autore Inviato 3 Novembre 2007 (modificato) foto 2 Modificato 3 Novembre 2007 da mitler
mitler Inviato 3 Novembre 2007 Autore Inviato 3 Novembre 2007 questo non lo conosco,cuticola violacea
mitler Inviato 3 Novembre 2007 Autore Inviato 3 Novembre 2007 mi sposto in un boschetto di querce a 200 m. Amanita ovoidea
Messaggi raccomandati