dumbokid Inviato 26 Ottobre 2007 Inviato 26 Ottobre 2007 Siete splendidi... Pochi per uno non fan male a nessuno...sono sempre i benvenuti... Per le cassette...la speranza era l'ultima a morire....sarà per un'altra volta... Un :hug2: one a voi e ai vostri cari Giuliano
bibbo Inviato 26 Ottobre 2007 Inviato 26 Ottobre 2007 Ciao..... con quei cappellini ....................... sembrate proprio due funghetti .. belli i funghi .............di questi tempi poi :hug2: .......... un saluto Stefano
mottetto Inviato 26 Ottobre 2007 Autore Inviato 26 Ottobre 2007 UNO QUA UNO LA ...MA NON SON MICA FARINACCI PERO'....... :hug2: UN SALUTONE DA ZAC Ciao Zac ma che cosa sono i farinacci ? Un
Illecippo™ Inviato 26 Ottobre 2007 Inviato 26 Ottobre 2007 Ciao Zac :hug2: ma che cosa sono i farinacci ? Un quelli che ha trovato lui nel post prima, amanita ovoidea (e che ha mangiato..)
rossano Inviato 26 Ottobre 2007 Inviato 26 Ottobre 2007 Ciao Zac :hug2: ma che cosa sono i farinacci ? Un sono queste...Amanita ovoidea ciao Rossano
mottetto Inviato 26 Ottobre 2007 Autore Inviato 26 Ottobre 2007 ps. di al cevi che può pure fare un bel fuocherello con quelle cassette lì ps.2 piacere di leggere fagus sylvatica, mi fa davvero piacere!!! :hug2: Nico delle cassette scherzavo...... il Cevi doveva portarle nel garage di Sant'Alberto della Fagus sylvatica l'ho imparata da un gran esperto .... indovina chi ???? Ciao grande esperto
mottetto Inviato 26 Ottobre 2007 Autore Inviato 26 Ottobre 2007 Siete splendidi... Pochi per uno non fan male a nessuno...sono sempre i benvenuti... Per le cassette...la speranza era l'ultima a morire....sarà per un'altra volta... Un :hug2: one a voi e ai vostri cari Giuliano Grazie hai visto che belli......che siamo Ciao Giuliano
mottetto Inviato 26 Ottobre 2007 Autore Inviato 26 Ottobre 2007 Ciao..... con quei cappellini ....................... sembrate proprio due funghetti .. belli i funghi .............di questi tempi poi :hug2: .......... un saluto Stefano Grazie Bibbo hai visto che belli i cappellini...... quasi piu' belli dei funghi Un salutone
mottetto Inviato 26 Ottobre 2007 Autore Inviato 26 Ottobre 2007 Un grazie a ILLE e A ROSSANO per la delucitazione sui Farinacci .. Ogni giorno se ne impara delle nuove !!!!! Ciao p.s. Ma sono mangerecce ? Zac mi sembra ne sia ghiotto
Illecippo™ Inviato 26 Ottobre 2007 Inviato 26 Ottobre 2007 Un grazie a ILLE e A ROSSANO per la delucitazione sui Farinacci ..Ogni giorno se ne impara delle nuove !!!!! Ciao p.s. Ma sono mangerecce ? Zac mi sembra ne sia ghiotto mediocrissime e facilmente confondibili con altre specie...tossiche sono belle da vedere, e da lasciare nel bosco! :hug2:
vurpe Inviato 27 Ottobre 2007 Inviato 27 Ottobre 2007 E bravi ragazzacci, ma quando passate non ci sono mai.....ripassate presto, magari vengo anch'io... :biggrin: o il Cevi ha paura? Un one a tutti e due e un ad Alice da Alessio.... :biggrin:
fabry Inviato 27 Ottobre 2007 Inviato 27 Ottobre 2007 belli i funghi ma anche voi non scherzavate......
cevi Inviato 27 Ottobre 2007 Inviato 27 Ottobre 2007 (modificato) Bravo Cla!Sempre dei bellissimi post,mai come quelli poetici del Vurpe (a proposito tua moglie si lamenta che non gli fai dei post cosi' anche a lei )e non scientifici e mirati come quelli del Cippo ma diamo tempo al tempo e diventerai anche te un Dante da miceti! L'unico rammarico e'.....quello di non essere riusciti a riempire tutte le cassette!!!! :biggrin: Ops dimenticavo le cassette le possiamo tenere per i bibini rossoblu perche' tra poco sara' il loro turno di tornare a meno...... e a certe temperature un bel falo' fara' sicuramente piacere! :biggrin: :68:vero Nico? Modificato 27 Ottobre 2007 da cevi della collina
mottetto Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Inviato 27 Ottobre 2007 mediocrissime e facilmente confondibili con altre specie...tossiche sono belle da vedere, e da lasciare nel bosco! :biggrin: Grazie Nico stai tranqui non mi azzardo a coglierle !!!!! Un salutone :biggrin:
mottetto Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Inviato 27 Ottobre 2007 E bravi ragazzacci, ma quando passate non ci sono mai.....ripassate presto, magari vengo anch'io... :biggrin: o il Cevi ha paura? Un one a tutti e due e un :biggrin: ad Alice da Alessio.... Ciao Daniele sarebbe bello organizzare un uscitona con te e Nico ..... chissa ... anche se quest'anno .... Un salutone Claudio
Messaggi raccomandati