sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Inviato 23 Ottobre 2007 quando ho alcuni minuti liberi mi diverto a cercare di fotografare i vari, piccoli animaletti, tanto invisibili, quanto fondamentali nei nostri delicati ecosistemi...
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Inviato 23 Ottobre 2007 un lepidottero protetto... la specie non la so...
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Inviato 23 Ottobre 2007 intanto c'è chi si annoia a morte a guardarmi...
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Inviato 23 Ottobre 2007 l'unico animale un pochino più su nella scala evolutiva...
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Inviato 23 Ottobre 2007 e un ultima farfalla.. si stava bevendo il moscato... si è anche riuscita ad ubriacare... è partita ed è caduta... che ridere... anche gli animali hanno i loro vizi
dumbokid Inviato 23 Ottobre 2007 Inviato 23 Ottobre 2007 Splendide immagini, Grazie di avercele offerte...sempre i soliti Fungacci...bisogna cambiare ogni tanto... Il Gatto..splendido..l'ha visto di sfuggita il mio gatto Merlino e ti fà i suoi complimenti anche lui.. Un :biggrin: a te e ai tuoi cari Giuliano
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Inviato 23 Ottobre 2007 Splendide immagini, Grazie di avercele offerte...sempre i soliti Fungacci...bisogna cambiare ogni tanto... Il Gatto..splendido..l'ha visto di sfuggita il mio gatto Merlino e ti fà i suoi complimenti anche lui.. Un :biggrin: a te e ai tuoi cari Giuliano quel gatto è tremendo.. dorme come un ghiro e se vede qualche estraneo diventa matto... tornando a casa una volta al mese i primi giorni bisogna avvicinarlo in punta di piedi... per la foto mi sono appostato col tele... hahaha
Messaggi raccomandati